Nei piani nerazzurri, Marcus dovrebbe sostituire Correa. In caso di addio di Lukaku, poi, si punterà tutto sul brasiliano
La missione di Piero Ausilio in Catalogna è l’esplicita conferma di come l’Inter vuole approcciare al prossimo calcio mercato: attaccando. Il direttore sportivo nerazzurro ha cominciato a muoversi da tempo, sfruttando anche la pausa Mondiale per un lungo soggiorno in Qatar, dove sono stati riallacciati i contatti per uno degli svincolati di lusso dell’estate: Marcus Thuram è ancora oggi il primo obiettivo per l’attacco che verrà.
Era tutto fatto, ma Marcus si infortunò in quella che doveva essere l’ultima gara col Borussia: rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro e addio Inter.I contatti, però, sono rimasti vivi nel tempo e l’Inter ha già recapitato la sua nuova offerta a Marcus. Che a breve dovrebbe decidere il suo futuro, mettendo fine alla telenovela. Su Thuram junior, ovviamente, ci sono molti club stranieri, ma l’Inter è in corsa e spera di spuntarla.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Monchengladbach ufficializza l'addio di Thuram: ecco perché l'Inter si sente pienamente in corsaNon si tratta di una novità e tanto meno di un mistero, considerate le puntate precedenti e le ripetute dichiarazioni rilasciate alla stampa dal direttore
Läs mer »
The Boys 4: Ecco Jeffrey Dean Morgan nei panni del suo misterioso personaggioDirettamente dal set di TheBoys, ecco la prima foto di Jeffrey Dean Morgan nei panni del suo misterioso personaggio, per gentile concessione di Karl Urban:
Läs mer »
Crea scompiglio nei ristorante e prende a schiaffi un carabiniereL'uomo è stato bloccato dai carabinieri
Läs mer »
Sboccia la primavera nei mall italiani: natura, gusto e design - iO DonnaDa Fico a Fidenza Village passando per The Mall, tante le iniziative di stagione per tutta la famiglia. Tra alberi fioriti, degustazioni e street art
Läs mer »
Le spie americane da Israele al Canada nei leaks la mappa dello scontro globaleAlleati trattati con diffidenza, irritazione verso l’Onu, Zelensky tenuto sotto controllo. Dai file continue sorprese: Belgrado che arma Kiev e i Wagner infilt…
Läs mer »
Colonnine, istruttoria Antitrust nei confronti di Enel🔸 Colonnine, istruttoria Antitrust nei confronti di Enel. ➡️ Sembra potersi configurare una posizione dominante nei mercati della installazione e della gestione della ricarica elettrica sul territorio nazionale.
Läs mer »