Inter, un anno fa era 'Inzaghi out', oggi Simone può battere Spalletti

Sverige Nyheter Nyheter

Inter, un anno fa era 'Inzaghi out', oggi Simone può battere Spalletti
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Contestato nella passata stagione, il tecnico nerazzurro ora domina il campionato e viagga a ritmi simili al Napoli campione lo scorso anno: i dettagli

MILANO - Le ali spiegate verso il titolo, proprio come quelle del Napoli di Spalletti nello scorso campionato. Le similitudini con l’attuale Inter di Simone Inzaghi sono tante, incluso il vantaggio rispetto alla più diretta inseguitrice. Ieri sera ha preso il via la 28ª giornata di Serie A, che al termine un anno fa vedeva i partenopei avanti di 16 lunghezze rispetto alla Lazio .

Metamorfosi nerazzurra nel segno di Inzaghi Tornando esattamente a un anno fa, però, se il Napoli volava verso il trionfo tricolore, l’Inter invece a La Spezia entrava nel ciclo nero di 4 sconfitte in 5 partite con Inzaghi messo sempre di più in discussione. Un solo punto contro Spezia, Juve, Fiorentina, Salernitana e Monza.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

CorSport /  🏆 41. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Perché Simone Inzaghi ha deciso di far turnover contro il Lecce: è un'Inter più tranquilla?Perché Simone Inzaghi ha deciso di far turnover contro il Lecce: è un'Inter più tranquilla?La formazione nerazzurra alla prima vera rivoluzione in formazione della stagione: merito anche della classifica.
Läs mer »

L'Inter di Simone Inzaghi sempre più inarrestabileL'Inter di Simone Inzaghi sempre più inarrestabileL'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e sembra essere la squadra da battere in Italia e in Europa. Nonostante i successi, c'è chi si chiede chi sia il vero intoccabile della squadra.
Läs mer »

A Simone Inzaghi il XIII Premio BearzotA Simone Inzaghi il XIII Premio BearzotL'annuncio nella sede della Figc, il 22/04 la consegna al Coni (ANSA)
Läs mer »

Dai derby in campo ai complimenti in panchina: DDR-Simone Inzaghi, la saga continuaDai derby in campo ai complimenti in panchina: DDR-Simone Inzaghi, la saga continuaIl primo Roma-Inter senza Mourinho. De Rossi: 'Inzaghi gioca meglio di tutti, ma si può battere con coraggio e intelligenza'.
Läs mer »

Simone Inzaghi vince il premio Bearzot: è il tecnico dell'Inter il successore di Spalletti. Mercenaro migliorSimone Inzaghi vince il premio Bearzot: è il tecnico dell'Inter il successore di Spalletti. Mercenaro migliorSimone Inzaghi, tecnico dell'Inter, vince il Bearzot. Il XIII premio come miglior tecnico...
Läs mer »

Oggi Bologna-Inter, Stringara: 'Inzaghi può gestire la formazione con calma'Oggi Bologna-Inter, Stringara: 'Inzaghi può gestire la formazione con calma'A TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”, è intervenuto l’ex calciatore Paolo Stringara per parlare di Bologna-Inter ma non solo: Motivazioni di Bologna e Inter: arrivano con una “testa
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 10:33:30