Crosetto: 'La missione si può rafforzare ma Israele si ritiri' (ANSA)
Ancora un attacco all'Unifil da parte dell'esercito israeliano. Un tank ha colpito una postazione nel sud del Libano, vicino a Kafer Kala, dove è di stanza il contingente spagnolo."Un carro armato Merkava dell'Idf ha sparato alla torre di guardia.
Stessi concetti espressi a Le Figaro da Netanyahu:"In quasi vent'anni, quanti missili di Hezbollah ha fermato l'Unifil? Zero!". La situazione sul terreno continua ad essere preoccupante nonostante proseguano i tentativi di fermare le ostilità.
Israele Paese Guido-Crosetto Pressione Personale Hezbollah Conflitto Incidente Volontà Videoconferenza Scudo Importanza Necessità
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Crosetto dopo attacco di Israele all'Unifil: 'Potrebbe essere un crimine di guerra'I titoli di Sky Tg24 del 10 ottobre, edizione delle 14
Läs mer »
Attacco a Unifil in Libano: Crosetto, 'l'Italia e l'Onu non prendono ordini da Israele'Attacco a Unifil in Libano: Crosetto, 'l'Italia e l'Onu non prendono ordini da Israele'. Leggi la notizia su TG La7.
Läs mer »
Crosetto: 'L'attacco di Israele a Unifil un crimine di guerra''La sicurezza dei militari italiani è la priorità'. Il ministro della Difesa convoca l'ambasciatore (ANSA)
Läs mer »
Attacco a Unifil, il ministro Crosetto: “Possibile crimine di guerra da parte di Israele”“Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base 1.31 potrebbero costituire un crimine di guerra e una violazione del diritto internazionale non giustificata”.
Läs mer »
Crosetto: 'Attaco Israele a Unifil crimine di guerra''Nazioni Unite e l'Italia non possono prendere ordini da Israele' (ANSA)
Läs mer »
Libano, Crosetto: 'Gli atti ostili di Israele contro Unifil potrebbero costituire crimini di guerra''Gli atti ostili compiuti e reiterati dalle forze israeliane contro la base Unp 131 potrebbero costituir…
Läs mer »