Kentucky Derby: 4 cavalli morti in 7 giorni, e il codice antidoping è in ritardo
Quattro cavalli morti in una settimana. Nella settimana del, l'ippica americana è nella bufera. Tanto più che èa Churchill Downs si corre, come detto, il Kentucky Derby che, insieme al Preakness Stakes di Baltimora Be al Belmont Stakes di Elmont, New York , costituisce la Triple Crown, il massimo premio possibile per purosangue di età massima di tre anni.Saffie Joseph Jr.
e condotti dallo stesso fantino. Sono entrambi collassati improvvisamente e i primi accertamenti non hanno fornito spiegazioni. Anche per questo uno dei cavalli favoriti per la corsa principale,. Non mancano i sospetti, nonostante l'accorata difesa del fantino., della scuderia Willis Horton Racing, è stata sottoposta a eutanasia per un «infortunio catastrofico» subito in gara e, che si è infortunato in allenamento.
Il trainer si è difeso dichiarandosi affranto e che l'inchiesta in corso «non ha ancora fornito risposte significative»Hanno lasciato i cancelli, non hanno nemmeno iniziato a correre e si sono accasciati, la seconda gara della Tripla Corona, entrerà in vigore il, rinviato più volte dopo i continui ricorsi delle parti in causa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Kentucky Derby: 4 cavalli morti in 7 giorni, e il codice antidoping è in ritardoNel giro di sette giorni 4 vittime tra gare e allenamenti: Wild On Ice e Take Charge Briana sottoposti a eutanasia per infortunio, Parents Pride e Chasing Artie morti all'improvviso
Läs mer »
La natura ci ascolta. E non dimenticaNel suo nuovo libro Monica Gagliano racconta le sue scoperte sulla comunicazione nel mondo vegetale di dariabig
Läs mer »
Cagliari, Giannessi vince il derby con Passaro. Ora c'è KokkinakisNel torneo da 175 punti, due derby italiani. Passa anche Pellegrino. Domani la sfida Zeppieri-Bellucci
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 3 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SINDACATI E OPPOSIZIONI CONTRO IL DECRETO LAVORO, MA LE PIAZZE PER ORA RESTANO SEPARATE. PARLA MAURIZIO LANDINI. A 48 ore dalla sua approvazione, il decreto lavoro del governo ancora non c’è. Sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale domani, ma allora perché l’urgenza di riunire il Consiglio dei ministri nel …
Läs mer »
Libia: Haftar a Roma vede Tajani, domani Meloni - PoliticaIl generale libico si trova nella capitale per contatti con le autorità italiane e potrebbe essere ricevuto anche dalla presidente del Consiglio (ANSA)
Läs mer »