Misty, una cagnolina che viveva in un rifugio, si è sentita molto triste quando la sua migliore amica Peachy è stata adottata. Grazie alla solidarietà umana e ai social media, Misty ha trovato una nuova casa e un nuovo amico a quattro zampe.
In un rifugio l’amicizia fra cani diventa spesso un modo per sopravvivere alle difficoltà di una vita che può essere molto stressante. Per questo quando Misty si è rattristata molto ha visto la sua migliore amica Peachy. Giorno dopo giorno la sua speranza di poter seguire lo stesso destino si andava ad affievolire.
La separazione e la tristezza Quando Peachy è stata adottata, la gioia per la sua amica ha lasciato presto spazio alla solitudine. Misty sembrava sempre in attesa, con lo sguardo che cercava disperatamente la compagna che non sarebbe tornata. “Abbiamo provato a farla interagire con altri cani, ma non era la stessa cosa” spiega un membro dello staff del rifugio. Con il Natale alle porte, cresceva la preoccupazione che la quattrozampe stesse perdendo ogni speranza.
Cani Rifugi Amici Social Media Solidarietà
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'Amicizia di Misty e PeachyLa storia di Misty, una cagnolina che ha trovato conforto nell'amicizia di Peachy in un rifugio, e la speranza che la solidarietà umana possa cambiare il suo destino.
Läs mer »
Speranza per la sindrome di Lennox Gastaut grazie a una nuova molecolaUn nuovo farmaco, derivato amfetaminico e agonista serotoninergico, sta dando ottimi risultati nel ridurre le crisi epilettiche associate alla sindrome di Lennox Gastaut, una malattia pediatrica caratterizzata da serie crisi convulsive.
Läs mer »
A caccia di dittatori che governano grazie alla nuova 'Autocrazia S.p.a.'La firma dello Spectator e dell'Economist spiega con dovizia di particolari come le attuali dittature e gli Stati falsamente democratici prosperino attraverso un network che spazia dalla diplomazia al mercato passando per la rete e le fake news
Läs mer »
Aurora Risveglia Nuova Vita Grazie a Nuovo Defibrillatore Implantato a MassaUna giovane di 18 anni ha ricevuto un defibrillatore innovativo, il primo in Toscana, che l'ha salvata dopo un arresto cardiaco durante uno studio medico. L'intervento è stato eseguito all'Ospedale del Cuore di Massa Carrara.
Läs mer »
Mai più senza campo grazie a StarlinkLa rete di satelliti di Elon Musk funziona già ovunque con il Wi-Fi e ora ha appena ricevuto la prima autorizzazione dal governo Usa per il Direct to Cell
Läs mer »
Lady il Barboncino salvato dalla lista dell'eutanasia grazie al suo pelo eccessivoLady, un Barboncino di 7 anni, ha rischiato la vita dopo essere stata consegnata ad un rifugio quando non si è adattata alla sua nuova vita. Fortunatamente, grazie all'intervento del Community Effort Animal Rescue, è stata salvata e ora è tornata dolce come prima.
Läs mer »