La forza rivoluzionaria di Michela Murgia impressa in un murale

Michela-Murgia Nyheter

La forza rivoluzionaria di Michela Murgia impressa in un murale
CostanzaCabrasOpera
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 15 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 58%
  • Publisher: 92%

Cabras, il suo paese natale, rende omaggio all'intellettuale (ANSA)

"Michela amava i ragazzi, parlava a tutti loro con il cuore aperto e credeva in loro. Andando via ha lasciato un messaggio: non vi adagiate, cambiate il mondo.

Nella parole di mamma Costanza c'è tutta la forza rivoluzionaria di Michela Murgia, l'intellettuale di Cabras morta il 10 agosto 2023 a cui il suo paese natale ha voluto rendere omaggio con un grande murale a lei dedicato. Presenti con il sindaco Andrea Abis, i presidi e i docenti delle scuole coinvolte, anche la famiglia di Michela: la mamma Costanza, il fratello Cristiano e Annetta Marongiu, zia e mamma d'anima dell'artista.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Costanza Cabras Opera Messaggio Martina Scuola Murale Paladino Forza Bambola Volo Mondo Istituto-Comprensivo

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

L'inedito di Michela Murgia, Ricordatemi come vi pareL'inedito di Michela Murgia, Ricordatemi come vi pare''Come siamo arrivati a questo punto così, di colpo? È la domanda a cui ho cercato di dare una risposta in una serie di stories di Instagram, nelle quali ho ripercorso gli ultimi trent'anni di storia italiana per spiegare come si è arrivati a un 'nuovo fas...
Läs mer »

Il nuovo ed emozionante libro postumo di Michela Murgia: “Ricordatemi come vi pare”Il nuovo ed emozionante libro postumo di Michela Murgia: “Ricordatemi come vi pare”“Ricordatemi come vi pare” è un’opera toccante che restituisce una Michela Murgia sempre diversa e di come abbia deciso di cambiare il mondo
Läs mer »

Michela Murgia, il nuovo libro: «Non ci vogliono liberi»Michela Murgia, il nuovo libro: «Non ci vogliono liberi»Quanto ci manca Michela. Il ricordo del direttore di Vanity Fair Simone Marchetti di quell'intervista che creò silenzio e commozione sul set. E un estratto della sua opera postuma, Ricordatemi come vi pare.
Läs mer »

Com’è stata scritta l’autobiografia postuma di Michela MurgiaCom’è stata scritta l’autobiografia postuma di Michela MurgiaLa scrittrice raccontò la sua vita a voce all'editor Beppe Cottafavi, che poi si è fatto aiutare nella stesura del libro da Alessandro Giammei, filologo e 'figlio d'anima' della scrittrice
Läs mer »

Riforme in primo piano. Il testo sul premierato alla prova dell’AulaRiforme in primo piano. Il testo sul premierato alla prova dell’AulaANSA - di Anna Laura Bussa. (ANSA)
Läs mer »

Mini guida alla fine del mercato elettricoMini guida alla fine del mercato elettricoANSA - di Corrado Chiominto (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 12:12:07