La sfida di Daniel Craig a Venezia 81 è nel segno di 'Queer' di Luca Guadagnino: 'Storia d'amore e solitudine'
"Una sfida", così Daniel Craig ha definito il suo ruolo in "Queer", film di Luca Guadagnino in concorso a Venezia 81 nella settima giornata, "storia d'amore e di solitudine", come la descrive il regista. Preceduto dalla fama difilm 'scandalo', ad alto tasso di sesso gay, come da estrazione letteraria del romanzo di William S.
Da anni "volevo lavorare con Guadagnino e quando si è presentata l'opportunità l'ho colta al volo". Dice Craig di non avere paura di spiazzare il pubblico con un personaggio omosessuale dopo un macho come Bond: "non ho alcun controllo sulla mia immagine, scelgo di interpretare ruoli che rappresentano una sfida, per me stesso e per il pubblico, cercando di essere il più interessante e creativo".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Luca Guadagnino, «Nel mio film scene di sesso estremo tra Daniel Craig e Drew Starkey»Oggi arriva alla mostra di Venezia Queer, il film italiano più atteso. Il regista ricorda al Corriere i suoi esordi col Super 8 e un aneddoto di quando aveva 20 anni: «In una Galleria di Roma mi sedetti su un'opera di Anselm Kiefer e la ruppi. Scappai dalla Galleria come Fantozzi».
Läs mer »
Venezia 81, Luca Guadagnino presenta Queer con l'ex James Bond Daniel CraigOggi, martedì 3 settembre, alla Mostra del Cinema di Venezia è il giorno di Queer di Luca Guadagnino con l'ex James Bond Daniel Craig assoluto protagonista.
Läs mer »
Al festival di Venezia c'è 'Queer' di Luca Guadagnino con Daniel CraigÈ il grande giorno per Luca Guadagnino, che presenta il suo attesissimo film Queer, tratto dall'om…
Läs mer »
Queer RecensioneQueer: recensione del film di Luca Guadagnino con Daniel Craig in concorso a Venezia
Läs mer »
Daniel Craig e le scene di sesso in 'Queer' di Guadagnino a Venezia 81Dismessi gli abiti di James Bond, l'attore britannico fa coppia con Drew Starkey nel nuovo film del regista italiano
Läs mer »
Queer di Guadagnino, la recensione del film con Daniel CraigIl regista porta sullo schermo il romanzo di William S. Burroughs su una rovinosa ossessione sessuale e romantica. In un film sconcertante e anticonformista, opaco e alienante. La recensione
Läs mer »