Dura contestazione delle femministe nei confronti del ministro della Famiglia Eugenia Roccella all'avvio degli Stati Generali della Natalità
All'arrivo del ministro della Famiglia Eugenia Roccella, alcuni giovani interrompono l'avvio della quarta edizione degliin corso nell'auditorium della Conciliazione di Roma, con urla del tipo:"Oggi Roma è transfemminista" e"sul mio corpo decido io".Eugenia Roccella
ha abbandonato il palco. Gigi De Palo, presidente della Fondazione per la Natalità, ha dato la possibilità a una rappresentante degli studenti a esprimere la sua opinione e ha potuto leggere un comunicato. I contestatori che fanno parte del movimento transfemminista Aracne sono stati trattenuti dalle forze dell'ordine all’Auditorium Conciliazione, per un controllo dei documenti.
"Sono certa che i podisti della libertà e della democrazia non si faranno sfuggire questa occasione per dimostrare che l'evocazione del fascismo che non c'è, alla quale abbiamo assistito in queste settimane, non era solo una sceneggiata politica pronta a svanire di fronte alle censure vere", ha concluso il ministro.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La ministra Roccella contestata durante gli Stati Generali della NatalitàAppena ha preso la parola un gruppo di studenti ha alzato cartelli con la scritta 'Decido io' (ANSA)
Läs mer »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Läs mer »
Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. Dal palco è partito l’invito ai contestatori di prendere la parola e argomentare la loro posizione.
Läs mer »
Contestata Roccella durante gli Stati Generali della NatalitàContestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: 'Decido io'. A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti.
Läs mer »
La ministra Roccella contestata agli Stati generali per la Natalità: salta l'interventoUn gruppo di manifestanti ha rivolto fischi e slogan pro aborto nei confronti della ministra, che ha deciso di lasciare l&39;evento: "Censura vera. Spero che i podisti della libertà avranno parole di solidarietà"
Läs mer »
Fiorentina, Kouamé: 'Siamo stati pazienti e alla fine siamo stati premiati'Al termine della sfida vinta contro il Viktoria Plzen, l'attaccante della Fiorentina Christian Kouame ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, esprimendo soddisfazione per la vitt
Läs mer »