La capacità di costruzione navale della Cina è 232 volte maggiore rispetto a quella degli Stati Uniti. Così Washington punta a ridurre il gap con il Dragone
ad alta intensità di manodopera che i cantieri americani, afflitti da carenze di addetti, sforamenti di costi e bassi salari, hanno trascurato per decenni. Contemporaneamente, il Pentagono sta anche esplorando la possibilità di istituireLa capacità di costruzione navale della Cina èdella nostra...
", ha riferito la società di consulenza, citando un passaggio dalle navi portarinfuse a navi più complesse come le navi gasiere con margini più elevati che sono diventate particolarmente strategiche nella catena di fornitura globale.per una nave commerciale, solitamente da compagnie di navigazione europee.
. In un'altra settimana di aprile, Pechino ha intascato tutti tranne otto dei 36 nuovi contratti, secondo, una bibbia del settore, che ha citato ordini per sette navi cargo a secco, quattro portacontainer, sei navi multiuso, una nave cargo a ponte, due navi per carichi pesanti, otto gasiere e otto petroliere.sono attualmente fuori dai giochi. All'inizio del 2023, la Cina aveva ottenutoLe preoccupazioni del vicesegretario di Statosono pienamente giustificate.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Usa, Trump in vantaggio nel voto anticipato degli Stati chiaveSecondo un sondaggio l'ex presidente degli Stati Uniti e candidato repubblicano alla Casa Bianca è in vantaggio di circa un punto su Kamala Harris.
Läs mer »
Gli Stati Uniti dovrebbero indebolire la Cina, non competerviUn articolo su Foreign Affairs di Matt Pottinger e Mike Gallagher sostiene che gli Stati Uniti dovrebbero cercare di indebolire le fonti dell'imperialismo cinese invece di competervi. L'articolo descrive la Cina come un agente del caos e Xi Jinping come un leader con cui gli americani non possono risolvere i problemi.
Läs mer »
Gli Stati che decideranno le elezioni Usa: Nebraska e MaineLa partita tra Harris e Trump nei due Stati potrebbe giocarsi fino all'ultimo voto. Convincere gli elettori significherà aggiudicarsi dieci voti elettorali, che però saranno attribuiti secondo regole diverse rispetto al resto degli States.
Läs mer »
Elezioni Usa 2024, sondaggi: Trump recupera Harris e va avanti negli Stati in bilicoL'ex presidente ha recuperato terreno negli Stati chiave per il voto del 5 novembre: se meno di un mese fa la sua avversaria guidava la sfida, adesso è lui a essere in vantaggio (in 6 Stati su 7). Il voto dell'elettorato afroamericano, a rischio forte astensione, potrebbe essere decisivo per risollevare le sorti della candidata dem.
Läs mer »
Gli Stati che decideranno le elezioni Usa: il WisconsinIl Wisconsin, che alle ultime tornate ha sempre votato in blocco con Pennsylvania e Michigan, mette in palio 10 grandi elettori. Nel 2016 Trump ha interrotto la sua più che decennale appartenenza democratica, ma oggi Harris pare in vantaggio di due punti percentuali.
Läs mer »
"Taiwan è territorio sacro della Cina": Xi fa la voce grossa e sfida gli UsaLe parole del presidente cinese arrivano all'indomani del via libera degli Usa di un pacchetto di oltre mezzo miliardo di dollari di aiuti...
Läs mer »