La missione navale italiana nell’Estremo Oriente entrerà nel vivo tra qualche mese. La portaerei “Cavour” a breve verso il Pacifico: la missione, precisano dalla Difesa, sarà solo “addestrativa” amantovani71
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
'Potenziale catastrofe economica': Yellen avverte sul rischio default degli Usa dal 1° giugno - Il Fatto Quotidiano'Non saremo più in grado di soddisfare tutti gli obblighi del governo'
Läs mer »
Controffensiva segreta Kiev teme la talpa Usa - Il Fatto QuotidianoAl capo dei Wagner interessa poco il presunto attacco al Cremlino. “L’importante – dice – è ottenere le munizioni per avanzare a Bakhmut e che i fianchi dell’esercito non vengano danneggiati”, scrive su Telegram, Yevgeny Progozhin, che avverte che “la controffensiva ucraina è già cominciata. Vediamo un grandissimo aumento dell’attività dell’aviazione nemica, vediamo una grandissima …
Läs mer »
Capolavoro Ambra: ha fatto rimpiangere persino la Pitonessa - Il Fatto QuotidianoEra difficile condurre un Primo Maggio e riuscire a fare solo cose profondamente di destra, ma Ambra Angiolini – incredibile a dirsi – ce l’ha fatta. Probabilmente, se accanto a Biggio ci fosse stata Daniela Santanchè, avremmo avuto un Primo Maggio più spostato a sinistra, ma ormai è andata. La conduzione inizia subito in maniera …
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 3 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SINDACATI E OPPOSIZIONI CONTRO IL DECRETO LAVORO, MA LE PIAZZE PER ORA RESTANO SEPARATE. PARLA MAURIZIO LANDINI. A 48 ore dalla sua approvazione, il decreto lavoro del governo ancora non c’è. Sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale domani, ma allora perché l’urgenza di riunire il Consiglio dei ministri nel …
Läs mer »
Il Fatto di Domani del 4 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani FINITA LA PROPAGANDA, NEL GOVERNO TORNANO GLI SCREZI SULLE NOMINE. La destra al governo ha soffiato anche oggi sul fuoco della solita polemica con la Francia sui migranti, ma il vero conflitto è interno all’esecutivo. La mattinata è iniziata con le dichiarazioni del ministro dell’Interno francese Gérald Darmanin …
Läs mer »
Medio Oriente, cessate il fuoco tra Israele e fazioni palestinesiLeggi su Sky TG24 l'articolo Medio Oriente, cessate il fuoco tra Israele e fazioni palestinesi
Läs mer »