Intergruppo parlamentare contro l'escalation armata. Massimiliano Romeo (Lega) e Graziano Delrio (Pd) promuovono iniziative concrete per la pace.
I capigruppo di Lega , FdI e Forza Italia rinnegano Meloni e partecipano all’intergruppo anti-armi. Ma Boccia non firma
“Preservare un ideale di pace” promuovendo “impegni e iniziative concrete” contro l’escalation “incontrollabile che rischia di superare un punto di non ritorno”. Recita così, senza mezzi termini, la lettera inviata nelle ultime ore dal capogruppo della Lega Massimiliano Romeo e dal senatore Pd Graziano Delrio ai colleghi di Palazzo Madama.
Meloni Lega Fdi Forza Italia Intergruppo Anti-Armi Pace
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Rachele Mussolini entra a far parte di Forza Italia: 'Ringrazio Fdi'La nipote del Duce Rachele Mussolini lascia Fratelli d'Italia ed entra a far parte di Forza Italia. La notizia su Tg La7.
Läs mer »
Rachele Mussolini lascia Fdi e approda a Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale a Roma dal 2016, lascia Fratelli d'Italia per approdare a Forza Italia. La politica ha spiegato la sua decisione affermando che la sua sensibilità è più moderata e centrista.
Läs mer »
Sullo Ius Scholae è sempre più scontro tra Lega e Forza ItaliaAndrea Crippa, il vice del partito di Matteo Salvini, ha replicato ad Antonio Tajani, che ha annunciato di aver dato mandato ai...
Läs mer »
Forza Italia apre alla svolta per l’Ue L’appoggio del Pd, critici Lega e M5STajani: sì all’avanzamento sul nucleare Calenda: porteremo i contenuti in Aula
Läs mer »
Forza Italia, Lega e Avs in crescita: cosa dicono gli ultimi sondaggiI due partiti della maggioranza di governo vedono crescere i loro consensi rispetto ad agosto, mentre l&39;alleanza tra Verdi e Sinistra Italiana riesce a ottenere l&39;incremento percentuale più importante dell&39;ultimo mese, consolidando il suo ruolo di peso all&39;interno...
Läs mer »
Rachele Mussolini Lascia Fratelli d'Italia per Forza ItaliaRachele Mussolini, consigliera comunale di Roma e nipote di Benito Mussolini, ha annunciato il suo addio a Fratelli d'Italia per unirsi a Forza Italia. La decisione è dovuta a divergenze di opinioni su temi come i diritti e l'uso del simbolo fascista.
Läs mer »