“Leggiamo il discorso di Scurati cancellato dalla Rai alle celebrazioni del 25 aprile”: Gori…

Sverige Nyheter Nyheter

“Leggiamo il discorso di Scurati cancellato dalla Rai alle celebrazioni del 25 aprile”: Gori…
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 81 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 51%

Giorgio Gori chiama i colleghi sindaci alla mobilitazione

“Leggiamo il discorso di Scurati cancellato dalla Rai alle celebrazioni del 25 aprile”: Gori chiama i colleghi sindaci alla mobilitazioneda un programma Rai spinge i sindaci italiani alla mobilitazione. O almeno al momento l’appello a tutti i colleghi arriva dal primo cittadino di Bergamoe il fascismo avrebbe dovuto fare su Rai3.

Partecipare al Forum di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitoriSconto del 30% sull'abbonamento annuale a TvLoft e sui libri della casa editrice Paper First; sconto del 20% e sui prodotti del nostro shop online

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .

La tennista spagnola, che si era già inizialmente ritirata dal tennis nel 2023, ha ufficialmente concluso la sua carriera agonistica, rivelando che nel suo futuro ci sarà un ruolo come Ambasciatrice Laureus. Garbiñe ha annunciato la sua decisione in una conferenza stampa che si è tenuta, a Madrid, presso il Palacio de Cibeles, dove lunedì prossimo, 22 aprile si terranno i Laureus World Sports Awards.

La maggior parte delle vittime, 529 fra feriti e uccisi, sono state segnalate nell'oblast di Donetsk. Altri 346 casi sono stati confermati nell'oblast di Kharkiv, 150 nell'oblast di Kherson, 135 nell'oblast di Dnipropetrovsk, 130 nell'oblast di Kiev, 108 nell'oblast di Zaporizhzhia e 104 nell'oblast di Mykolaiv.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La polemica sull’intervento di Antonio Scurati sul 25 aprile cancellato dalla dirigenza della RaiLa polemica sull’intervento di Antonio Scurati sul 25 aprile cancellato dalla dirigenza della RaiLa conduttrice di “Che sarà” Serena Bortone ha detto che non sono state fornite spiegazioni plausibili, e il PD ha accusato il governo Meloni di censura
Läs mer »

Il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile: ecco il testo censurato dalla RaiIl monologo di Antonio Scurati sul 25 aprile: ecco il testo censurato dalla RaiQuesta la versione integrale dell’intervento dello scrittore che avrebbe dovuto leggere durante la trasmissione «Che sarà» su Rai3 alla vigilia della Liberazio…
Läs mer »

Rai, Scurati e il testo sul 25 aprile: ecco tutta la veritàRai, Scurati e il testo sul 25 aprile: ecco tutta la veritàSenza conoscere le ragioni le opposizioni sono partite ad attaccare il governo. Il Pd urla alla censura. Ma il direttore Corsini: 'Mai messa in discussione la sua presenza'
Läs mer »

Un altro caso di censura alla Rai: annullato il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprileUn altro caso di censura alla Rai: annullato il monologo di Antonio Scurati sul 25 aprileLa commissione di vigilanza Rai: «È un caso gravissimo di violazione dell'autonomia editoriale di un programma e un’inquietante intimidazione»
Läs mer »

Il post della conduttrice Rai di Che sarà: «Censurato l'intervento sul 25 aprile di Scurati»Il post della conduttrice Rai di Che sarà: «Censurato l'intervento sul 25 aprile di Scurati»Serena Bortone: «Ho appreso, con sgomento, e per puro caso, che il contratto dello scrittore era stato annullato»
Läs mer »

Viva la Rai, la seconda puntata stasera su Rai 1Viva la Rai, la seconda puntata stasera su Rai 1Oggi, sabato 23 marzo 2024, va in onda il secondo appuntamento con L'Eredità -Viva la Rai condotto Marco Liorni.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 09:28:10