Lorenzo Pellegrini si è emozionato per l'affluenza di tifosi alla Tre Fontane il giorno di Capodanno, organizzando un evento per bambini e famiglie. Pellegrini sottolinea che l'iniziativa non era legata al derby, ma al desiderio di creare un momento di condivisione con i tifosi.
Lorenzo è un ragazzo sensibilissimo, non fa parte della schiera dei romani che lasciano scivolarsi tutte le spalle e vanno avanti. No, lui si carica tutte le problematiche, questo non gli fa bene. Pellegrini si è emozionato l'altro giorno al Tre Fontane . Lei si è emozionato nel vedere così tanta gente nel giorno di Capodanno essere lì a darvi la carica.
Questo quanto è importante e cosa vi porterete in campo di quel pomeriggio? 'No, noi abbiamo organizzato quel pomeriggio non tanto pensando al derby, ma abbiamo pensato invece a tutti i bambini, alle famiglie. Era il primo dell'anno, abbiamo deciso di aprire e farli venire a stare vicino a noi, al di là del derby. Anzi, onestamente mi è pure dispiaciuto che la partita successiva fosse proprio quella del derby, perché sembrava che volessimo chissà cosa fare. Mentre noi volevamo soltanto abbracciare e farci abbracciare dai nostri tifosi'. Ranieri:'Non mi aspettavo un altro derby da allenatore della Roma. Serve super prestazione'. Fiorentina, Sottil ha trovato continuità: il 2025 è decisivo, l'obiettivo ora è la Nazionale. Parma, Pecchia:'Dal mercato ci servono i centimetri. Urgenza in alcuni ruoli'. Ranieri:'Non mi aspettavo un altro derby da allenatore della Roma. Serve super prestazione'. Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro? Juve, così no: Thiago Motta paga le sue scelte. Adesso serve il mercato, ma il problema non è solo questo. Milan, è la possibile svolta: Conceicao arriva e cambia. Derby l'esame più duro: quanto sarebbe stato bello vederlo a San Siro? Inter, elongazione ai flessori per Thuram: quasi certo il forfait in finale di Supercoppa. Lecce, ecco Jesper Karlsson: arriva in prestito dal Bologna
Roma Lorenzo Pellegrini Derby Tifosi Tre Fontane
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma apre Tre Fontane ai tifosi per allenamento del 2025La Roma regala ai propri tifosi la possibilità di assistere all'allenamento del 1° gennaio al Tre Fontane.
Läs mer »
Roma, allenamento a porte aperte al Tre Fontane: come e quando prenotarsiLa Roma apre al pubblico il suo allenamento di Capodanno al Tre Fontane, con un'affluenza record di oltre 15mila richieste per i 2800 posti disponibili. Un gesto di affetto e vicinanza da parte del club giallorosso ai suoi tifosi, che dimostrano un supporto costante, sia in casa che in trasferta.
Läs mer »
Tre Fontane Sold Out: La Roma Si Riempie d'AmoreUn allenamento a porte aperte al Tre Fontane ha visto la partecipazione record di tifosi romanisti che hanno dimostrato il loro affetto ai giocatori in vista del derby contro la Lazio.
Läs mer »
Mourinho: 'Lorenzo Pellegrini porta dei macigni'L'allenatore della Roma, José Mourinho, si è espresso sul capitano Lorenzo Pellegrini in vista dell'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio. Mourinho sottolinea le qualità tecniche di Pellegrini ma evidenzia il peso che porta sulle spalle, causato dalle aspettative dei tifosi.
Läs mer »
Lorenzo Pellegrini, futuro incerto con la RomaIl contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scade nel 2026 e sembra improbabile un rinnovo. Il capitano giallorosso sta vivendo un periodo difficile e si parla di una possibile cessione a gennaio o in estate.
Läs mer »
Roma-Braga, probabili formazioni: Pellegrini resta in bilico, c’è Dovbyk, Saud speraLorenzo Pellegrini sta ricominciando a trovare la serenità persa in questi ultimi mesi....
Läs mer »