Volevo andare in vacanza, ma sono nella black list per un servizio del 2016 (ANSA)
Con un post su Instagram l'inviato de Le Iene Luigi Pelazza racconta che gli è stato vietato l'ingresso in Marocco per un servizio sulla prostituzione minorile a Marrakech che aveva realizzato nel 2016.
"Venerdì scorso - spiega Pelazza - ho postato un video dicendo che mi stavo imbarcando per Tangeri per una splendida settimana di vacanza con la la famiglia. Per me questo non è successo perché le autorità marocchine mi hanno vietato l'ingresso. Appena salito sulla nave hanno controllato il mio passaporto e mi hanno vietato l'ingresso perché sono in una black list a causa del servizio fatto nel 2016 per le Iene sulla prostituzione minorile a Marrakech.
Ora, aggiunge l'inviato de Le Iene,"non voglio entrare in polemica che cosa dovrò fare per entrare in Marocco, voi direte puoi andare altrove, c'è tutto il mondo da visitare, no io ci voglio andare, a me il Marocco piace e lo voglio visitare per bene. Dovrò fare una lettera di scuse al re del Marocco e la farò, chiedendo scusa, dovrò capire bene che scuse devo fare e lo farò.
Marrakech Inviato Autorità Armando-Barucco Paese Prostituzione-Minorile Regola Ingresso Lettera-Di-Scuse Viaggio Rabat Video Farnesina Spagna Passaporto Scusa Motivo Post Spaccato Italia Francia Tangeri Società Polemica Ambasciatore
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Luigi Pelazza, il Marocco rispedisce la Iena in Italia: "Non gradito", ecco perchéA pochi giorni da Ferragosto, milioni di italiani sono già in vacanza nel nostro Paese o all'estero. E tra questi c'è anche la I...
Läs mer »
Luigi Pelazza de Le Iene bandito dal Marocco: «Sono in una blacklist per un servizio sulla prostituzione minorile»La Iena ha raccontato la vicenda con un video sui social: «Ovvio che mi dà fastidio, ma non voglio entrare in polemica. Dovrò scusarmi con il re»
Läs mer »
Luigi Pelazza non può entrare in Marocco, l'inviato delle Iene: «Sulla lista nera per un servizio sulla prosti«Venerdì scorso ho postato un video dicendo che mi stavo imbarcando per Tangeri per...
Läs mer »
Il Marocco vieta l’ingresso alla Iena Luigi Pelazza: “Se vuoi entrare devi chiedere scusa al Re”Al momento dello sbarco dal traghetto da Tarifa gli è stato rifiutato il permesso di mettere piede a Tangeri: «Non gradito per un servizio tv del 2017»
Läs mer »
Le Iene, la nuova edizione andrà in onda la domenica e raddoppierà il suo appuntamento settimanaleSecondo un recente aggiornamento, la nuova edizione de Le Iene andrà in onda la domenica sera, raddoppiando il suo appuntamento settimanale.
Läs mer »
Le Iene, storico inviato lascia il programma: 'Mentre annuncio questo cambiamento ho le mani che tremano'Lo storico inviato Antonino Monteleone lascia la squadra de Le Iene dopo tanti anni: la conferma è arrivata dal diretto interessato, che ha annunciato il suo addio al noto programma sui social.
Läs mer »