Il processo si è svolto con il rito abbreviato. La donna è accusata di associazione mafiosa aggravata e ricettazione
Il gup di Palermo Clelia Maltese ha condannato a 14 anni di carcere la sorella di Matteo Messina Denaro , Rosalia, accusata di associazione mafiosa aggravata e ricettazione. Il processo si è svolto con il rito abbreviato.La donna è in carcere da marzo del 2022.
È difficile stabilire di quanto si tratti e attraverso quali canali passiQual è l’eredità economica di Matteo Messina Denaro, il boss di Castelvetrano morto il 25 settembre? Il suo patrimonio, quello che gli ha permesso di vivere in latitanza fino a gennaio 2023, spendendo migliaia di euro al mese, probabilmente continuerà ad affluire nelle casse della sua famiglia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Prestò l'identità a Matteo Messina Denaro, condannato a 14 anniIl gup di Palermo ha condannato Andrea Bonafede, il geometra di Campobello di Mazara che ha prestato l'identità a Matteo Messina Denaro.
Läs mer »
Condannato Andrea Bonafede, l'uomo che prestò l'identità a Matteo Messina DenaroIl geometra è stato condannato a 14 anni di reclusione per associazione mafiosa e concorso in falso. Arrestato nel giugno del 2023, aveva fornito al boss...
Läs mer »
Andrea Bonafede condannato a 14 anni: prestò l'identità a Matteo Messina DenaroIl geometra di Campobello di Mazara è stato riconosciuto colpevole dal gup di Palermo di associazione mafiosa e complicità in truffa.
Läs mer »
Prestò l’identità a Matteo Messina Denaro: Andrea Bonafede condannato a 14 anniIl geometra di Campobello di Mazara era accusato di associazione mafiosa
Läs mer »
L'alias e la maestra, condanne per i fedelissimi di Messina DenaroAndrea Bonafede era accusato di associazione mafiosa e falso (ANSA)
Läs mer »
Man gets 14 years for providing Messina Denaro with IDA Sicilian man got 14 years in jail Tuesday for providing Matteo Messina Denaro with his own identity during the late Mafia superboss's 30 years on the run from justice. (ANSA)
Läs mer »