«Awschitzland» in maglietta, il giudice assolve: «Non incita alla discriminazione»
Forlì, le motivazioni dell'assoluzione dell'ex esponente di Forza Nuova Selene Ticchi. La Procura pronta al ricorso in Cassazione: «Denigrati gli ebrei»presente su una maglietta possa «essere riferibile a un'associazione che nell'attualità persegue finalità di».
«in ordine alla portata distintiva del segno grafico esibito da Ticchi, alla genesi del logo Auschwitzland,». E, «non può ritenersi abbia rilievo penale un qualsivoglia segno grafico»,di una certa capacità rappresentativa. Come per esempio, ricorda il giudice, il tricolore con,«collegato da tutti i consociati al regime fascista che è stato l'ultimo utilizzatore del simbolo».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pioli ‘esalta‘ Leao, ma arriva una brutta notizia: annuncio sull'infortunio di Ibra - Calciomercato😲Pioli esalta Leao, ma in conferenza stampa ammette: 'Purtroppo Ibra ha sentito un problema al polpaccio. Peccato, perché pensavo che potesse giocare qualche minuto. Qualcosa ha avuto sicuramente'
Läs mer »
Forlì, aveva indossato maglietta con logo Auschwitzland: assolta. Il tribunale: «Non incita all'odio»Una maglietta con la scritta Auschwitzland non incita all'odio perché mancano le prove sulla «portata distintiva» del logo 'Auschwitzland' e sul fatto che questo...
Läs mer »
Indossare una t-shirt con scritto Auschwitzland non è incitamento all'odioPer questo il tribunale di Forlì ha assolto Selene Ticchi, militante di estrema destra a processo per la maglietta con la scritta che rimandava al logo …
Läs mer »
Indossò t-shirt con scritta Auschwitzland, assolta: non incita a odioLeggi su Sky TG24 l'articolo Indossò maglietta con la scritta “Auschwitzland”, assolta perché “non incita all'odio”
Läs mer »
Gancia, le nove domande sul rapimento che ha cambiato la storia delle Brigate rosse🔸Lauro Azzolini nuovo indagato della procura di Torino - Chi è l’uomo misterioso presente nel conflitto a fuoco dove morirono Mara Cagol e il carabiniere Giovanni D’Alfonso?
Läs mer »