La piccola, che ha una malattia congenita, ha avuto una crisi respiratoria. Si è ripresa dopo una manovra toracica
Una bimba di quattro anni affetta da una malattia congenita si è sentita male mentre era all'asilo a Marigliano, nel quartiere di Pontecitra, ed è stata salvata da una pattuglia di carabinieri chiamati dalle insegnanti terrorizzate.La disperata richiesta di intervento è arrivata alle 14 di ieri, lunedì.
Uno dei carabinieri si è avvicinato alla bambina e le ha praticato: dopo qualche minuto la piccola ha dato segni di ripresa; il colorito le è tornato in volto e ha vomitato., che l'hanno accompagnata all'ospedale di Nola. La bimba ora è fuori pericolo, ma resterà ricoverata ancora qualche giorno in osservazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Bimba morta di stenti, 'la madre può affrontare il processo' - LombardiaPuò affrontare il processo Alessia Pifferi, la 37enne a giudizio per omicidio volontario aggravato per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di quasi un anno e mezzo, abbandonandola da sola in casa per sei giorni nel luglio dello scorso anno. (ANSA)
Läs mer »
Bimba investita all'asilo, verso sentenza a giugno. Il papà: ''Speriamo di ottenere giustizia''Potrebbe arrivare già il 19 giugno la sentenza del processo sul caso della piccola Lavinia Montebove, la bimba investita all'età di 16 mesi mentre
Läs mer »
Milano, avvocato di bimba di 20 mesi querela per lesioni la mamma che ustionava la figlia con il deodorante sprayChiesto il giudizio immediato per la donna: nel corso dell’inchiesta gli investigatori hanno piazzato delle microcamere che hanno registrato i momenti in…
Läs mer »
Auto cannibalizzata e abbandonata in stradaLa vettura legata a un lampione segnalata dal comitato di quartiere: 'Nessuno vede o sente nulla'
Läs mer »
Jane Fonda: «Da giovane non mi vedevo bella. La fiducia in me stessa è aumentata invecchiando»A 85 anni (li ha compiuti lo scorso dicembre), Jane Fonda si sente più in forma e serena che mai
Läs mer »
Dmitrij, il disertore russo gay 'tradito' da Scholz che aveva promesso asiloIl cancelliere si era detto pronto ad accogliere i russi che si rifiutano di combattere in Ucraina. Invece il ragazzo che si trova in Germania potrebbe essere …
Läs mer »