'Il perfetto esempio della vendetta servita fredda'
Federico Palmaroli"Fuori da qualunque giudizio ideologico: è stata un’asfaltata pesante, il perfetto esempio della vendetta servita fredda. Ha aspettato che il cadavere passasse sul fiume, anzi ha aspettato di trovarselo davanti e poi ha sferrato il colpo".
"I detrattori diranno che un presidente del Consiglio non dovrebbe dire cose del genere, ma anche De Luca è un presidente di regione, non è certo l'ultimo arrivato. Eppure i suoi video, spesso pieni di insulti, sbeffeggi e turpiloqui, sono considerati dei capolavori di comunicazione. Anche dopo l'uscita del famigerato fuorionda della 'stronza', non ricordo sollevazioni dal mondo politico, in particolare da quello femminile", aggiunge.
"Nell'agone politico secondo me non ci dovrebbe essere differenza tra uomo e donna, ma c'è chi vive denunciando ogni parola fuori posto. Ecco, quando si è trattato della Meloni, nessuno si è scapicollato a difenderla. E lei si è difesa da sola. Tanto più che sui social, che per lavoro osservo attentamente, la gran parte dei commenti è divertita, non sto trovando molte critiche", conclude.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Caivano, il saluto della premier a De Luca: 'Salve, sono quella stronza della Meloni''Presidente De Luca, quella stronza della Meloni. Come sta?'. Così la premier Gior…
Läs mer »
'Sono quella stronza della Meloni': la premier saluta De Luca a Caivano"Presidente De Luca, sono quella stronza della Meloni. Come sta?". Così la premier, arrivata a Caivano, va incontro al presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, lo saluta e gli stringe la mano. Lui risponde: "Bene, benvenuta".
Läs mer »
La premier saluta De Luca: 'Sono quella stronza della Meloni'Incontro a Caivano, il governatore l'aveva definita cosi' il 16 febbraio (ANSA)
Läs mer »
Campi Flegrei, De Luca contro il governo Meloni: “Nessuna risposta sui fondi, una vergognaDurissima invettiva del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che, nel suo consueto appuntamento live del venerdì sui social, dedicato tutto alla situazione dei Campi Flegrei, rilancia le sue note accuse al ministro Raffaele Fitto e al governo Meloni sulla mancata approvazione del Piano di sviluppo e coesione, presentato dal politico...
Läs mer »
De Luca insulta don Patriciello. Meloni: segnale spaventosoIl governatore contro il prete antimafia: 'È un Pippo Baudo con la frangetta'. La solidarietà del governo: 'Gravissimo'
Läs mer »
Attacco contro Don Patriciello: Meloni e il governo contro De LucaVincenzo De Luca, il «governatorissimo» (come lo chiamano gli amici) della Campania,...
Läs mer »