«Perché, perché la domenica mi lasci sempre sola?», ci chiedeva Rita Pavone in una celebre canzone che ha fatto la storia della musica e del nostro Paese. In Italia, si sa,...
Secondo quanto riferisce la moglie fedifraga, l'umore del marito dipende troppo dall'andamento delle partite della sua squadra del cuore.
Ma oltre alle partite della sua squadra, l'uomo guarda tutte quelle che può. «Ogni sera, praticamente, ha una partita da vedere e io non posso mai guardare un film insieme a lui», spiega la donna. «Durante questo anno di partite ho preso una decisione. Lui guarda le partite e io lo tradisco.
«Non riesce a concentrarsi su nient'altro, figuriamoci sulla nostra relazione o sul soddisfarmi sessualmente. Io ho provato in tutti modi a parlarci e a cercare di farglielo capire, ma lui non ascolta quando si tratta di sport. Così tutti i sabato sera esco e vado dal mio amante. È più giovane di me e a letto mi ha sempre capito al volo. Lui non guarda il calcio, ama fare le passeggiate all'aria aperte e sotto le coperte è un toro - prosegue la donna -.
«Non ho alcuna intenzione di smettere di vederlo. E, adesso, che le partite sono quasi tutte le sere io vedo il mio ragazzo anche più di una volta a settimana. Adesso che la stagione finisce cosa farò? Non significa che mio marito diventi più piacevole senza calcio... credo che continuerò a ritagliarmi dello spazio per vedere il mio amante», ha confessato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
'Se non paghi, vengo con mio cugino Casamonica': la vittima denuncia e lo fa arrestareUn uomo è stato arrestato per estorsione dopo aver minacciato il dipendente di un ufficio
Läs mer »
Ben Harper: «Ogni giorno somiglio più a mio padre che a me stesso»È cresciuto solo con la madre, ma oggi sogna di rivedere «in un altro piano» il papà scomparso, dopo che ha imparato a perdonare. Perché «ogni giorno somiglio più a lui che a me stesso»
Läs mer »
Salvezza Lecce, Baroni si commuove: 'E' per mio padre' - CalciomercatoCon l'aritmetica salvezza raggiunta con una giornata d'anticipo, il Lecce si garantisce un'altra stagione in paradiso. L'allenatore della squadra salentina, Marco Baroni, ha commentato così il risultato ottenuto
Läs mer »
Messina: 'Urlo e mi arrabbio perché da 30 anni tutti si aspettano che vinca'L’allenatore di Milano: “Da vice a San Antonio ero un mago di tranquillità. è un gran divertimento essere sfavoriti. Napier? Spero gli sia piaciuto stare qui”
Läs mer »