Il sottosegretario, al centro delle polemiche per le consulenze retribuite, avrebbe dovuto far parte della giuria. Patrizia Mirigliani: “Penso che non sia con …
Fratelli d'Italia scarica Vittorio Sgarbi. Il sottosegretario alla Cultura, al centro della polemiche per le consulenze retribuite durante il suo incarico al ministero, non presiederà la giuria di Miss Italia. Dunque niente ingaggio da 10mila euro per la manifestazione che si svolgerà dal 7 all'11 novembre a Salsomaggiore Terme.
Durante una conferenza stampa alla Camera per promuovere il concorso, è la stessa patron del popolare concorso Patrizia Mirigliani a spiegare l’esclusione del sottosegretario: 'È stato contattato diversi giorni fa e a al momento non è confermato. Lo abbiamo contattato per la sua capacità di interpretare e raccontare la bellezza, ma non abbiamo avuto alcuna notizia. Penso quindi che non sia con noi'.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Silvestroni (FdI): Aumentati del 360% gli iscritti a Fratelli d'Italia nella provincia di RomaAGI/Vista -
Läs mer »
Prescrizione, accordo FdI-Lega: accantonata l’ipotesi di Forza ItaliaAccordo di maggioranza dopo un lungo lavoro di limatura di Delmastro e Bongiorno. La novità: prescrizione sospesa per due anni in primo grado, un anno in appello. Tempi raddoppiati per reati di violenza contro le donne.
Läs mer »
Sgarbi e le consulenze d’oro, Giorgia Meloni “furibonda”: si va verso il ritiro delle…Sgarbi scaricato da Sangiuliano e a breve anche da Giorgia Meloni
Läs mer »
Sangiuliano prende le 'distanze' da Sgarbi dopo le accuse per le consulenze d'oroSangiuliano prende le 'distanze' da Sgarbi dopo le accuse per le consulenze d'oro
Läs mer »
Il ministro Sangiuliano smentisce Sgarbi: “Non gli ho scritto nulla, non l’ho sentito“Non ho scritto a Sgarbi nulla. Non l’ho sentito al telefono. La nostra ultima telefonata è anteriore ai fatti raccontati dal Fatto”. Sgarbi smentisce il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano che smentisce Sgarbi.
Läs mer »