Il fondatore di tesla dopo l’annuncio di Cupertino: «Inaccettabile violazione di sicurezza»
«Se Apple integra OpenAI a livello di OS», il suo sistema operativo, «allora i dispositivi di Apple saranno vietati nelle mie aziende. Questa è un’inaccettabile violazione di sicurezza». La minaccia arriva via X da Elon Musk dopo che Apple ha annunciato una partnership proprio con OpenAI.
Apple non ha idea di cosa accadrà una volta che i dati sono nelle mani di OpenAI», aggiunge Musk in un successivo post. Musk è stato co-fondatore di OpenAI, ma in seguito ha tagliato i ponti con la start up di San Francisco: da un lato ha espresso preoccupazioni sulle implicazioni per la sicurezza derivanti da un rapido sviluppo dell’AI generativa, ma dall’altro sta anche lavorando a un proprio concorrente di ChatGPT.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Musk, se Apple integra OpenAI su sistemi operativi la vieteròPatron di Tesla, 'fuori i dispostivi dalle mie aziende' (ANSA)
Läs mer »
Accordo Apple con OpenAI: ChatGpt sui sistemi operativiAccordo Apple con OpenAI: ChatGpt sui sistemi operativi | TGLA7
Läs mer »
Apple si prepara a puntare sull'IA grazie ad accordo con OpenAIBloomberg, nuova strategia per potenziare Safari e Siri (ANSA)
Läs mer »
Arriva la Apple Intelligence, ChatGpt sull'iPhoneAccordo con OpenAI, Siri cambia- Tim Cook: 'Siamo attenti alla privacy'. Musk, se Apple integra OpenAi a livello OS la vieterò (ANSA)
Läs mer »
Scontro sull'utilizzo dell'IA tra Apple e Elon MuskIl patron di Tesla: 'Fuori i loro dispostivi dalle mie aziende' (ANSA)
Läs mer »
Privati nello Spazio, ecco la “legge Musk”: «Stop agli operatori di Paesi autoritari»Ribattezzarla legge Musk, forse, non dà il giusto merito al ministro Adolfo Urso, che ci ha...
Läs mer »