La moglie di Alexei Navalny, Yulia Navalnaya, annuncia che guiderà l'opposizione al presidente russo Vladimir Putin dopo la morte del marito.
E quindi guiderà l'opposizione al presidente russo Vladimir Putin , che ha indicato come colpevole per la morte di Navalnysul canale YouTube di Navalny in cui annuncia l’intenzione di portare avanti l’impegno del marito e la sua opposizione al regime del presidente russo Vladimir Putin . Nel video, che dura circa nove minuti, Navalnaya dice che non dovrebbe essere lei a parlare: «Qualcun altro dovrebbe essere al mio posto, ma quella persona è stata uccisa da Vladimir Putin », afferma.
«Uccidendo Alexei, Putin ha ucciso metà di me, metà del mio cuore e della mia anima. Ma ho ancora la parte restante, e mi dice che non ho il diritto di arrendermi». «La cosa più importante che possiamo fare per Alexei e per noi stessi è continuare a lottare», dice Navalnaya. «Continuerò il lavoro di Alexei Navalny. Continuerò a lottare per il nostro paese, e vi chiedo di stare al mio fianco». Navalnaya non ha specificato se farà opposizione dalla Russia o dall’estero, dove negli ultimi anni si sono rifugiati diversi, perdendo però gran parte della loro influenza nel paes
Navalnaya Opposizione Putin Russia Morte Marito
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Yulia Navalnaya continuerà il lavoro di Alexei NavalnyYulia Navalnaya, la vedova dell'esponente dell'opposizione russa, Alexei Navalny, ha affermato che continuerà il lavoro di suo marito, accusando Vldimir Putin di averlo ucciso con il Novichok.
Läs mer »
Navalny, la moglie Yulia: 'Putin ha ucciso mio marito, continuerò il lavoro di Alexei'Il quotidiano popolare Bild sostiene che Alexei Navalny sia morto 'forse poco prima di una sua possibile liberazione' nell'ambito di uno 'scambio di d...
Läs mer »
Confermata la morte di Alexei Navalny, principale oppositore di PutinLa morte di Alexei Navalny, principale oppositore politico di Vladimir Putin, è stata confermata dalle autorità russe alla madre dell'oppositore. Navalny è morto in un carcere di massima sicurezza a quasi 2.000 chilometri da Mosca.
Läs mer »
Yulia Navalnaya e la figlia Daria, chi sono le donne del nemico di PutinDopo la morte di Alexei Navalny, sua moglie e sua figlia continuano a battersi: «Non smetteremo mai di lottare»
Läs mer »
Non si sa dove sia il corpo di Alexei NavalnyLa madre e i collaboratori non l'hanno ancora potuto vedere, e non si sa con certezza quale sia stata la causa della morte dell'oppositore russo
Läs mer »
'Profondo russo'. Con Schianchi, Zafesova'Continuerò il lavoro di Alexei': la moglie di Navalny Yulia accusa il regime di avere assas…
Läs mer »