Una nave turistica che stava effettuando una crociera sulle coste di Marsa Alam sul Mar Rosso, in Egitto, è affondata: molti i dispersi.
Una nave turistica che stava effettuando una crociera sulle coste di Marsa Alam sul Mar Rosso, in Egitto, è affondata. Le autorità egiziane hanno confermato che sono stati salvati solo 'alcuni sopravvissuti', mentre 31 turisti di varie nazionalità e 14 membri dell'equipaggio 'risultano dispersi. Le ricerche sono in corso con il coinvolgimento di diverse autorità'. Non sono state rese note le nazionalità dei turisti coinvolti.
Il governatore del Mar Rosso ha spiegato che alcuni dei sopravvissuti sono stati trasportati da un aereo di ricerca e soccorso, per ricevere le cure mediche necessarie, mentre altri sono stati messi in sicurezza sul posto fino all'arrivo della fregata Al-Fateh. , Al momento non risultano italiani coinvolti nel naufragio. Lo fanno sapere fonti della Farnesina spiegando che l'ambasciata e il consolato sono in contatto con le autorità egiziane.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Egitto, affonda una nave per turisti nel Mar Rosso: i timori di una strage a Marsa AlamNuovo drammatico caso Bayesian , questa volta nelle acque dell' Egitto . Un'imbarcazione con a bordo oltre 30 turisti è affondata ne...
Läs mer »
L'Arabia Saudita inaugura un'isola resort di lusso sul Mar rossoSindalah si estende su una superfice di 840.000 metri quadrati (ANSA)
Läs mer »
L'Arabia Saudita inaugura un'isola resort di lusso sul Mar rossoSindalah si estende su una superfice di 840.000 metri quadrati (ANSA)
Läs mer »
Caso migranti Albania, la nave Libra già pronta a tornare nel mar MediterraneoPronta per accogliere migranti e organizzare un eventuale nuovo trasferimento nell’hotspot di Shengjin in Albania
Läs mer »
Houthi: 'Attaccate le navi americane nel Mar Rosso'Nessuna conferma. Herzog in Usa: 'L'Iran è l'impero del male' (ANSA)
Läs mer »
Cavi tranciati nel mar Baltico: spunta l'ipotesi della nave cineseCresce il sospetto si sia trattato di un sabotaggio
Läs mer »