Guerra Israele-Hamas: la cronaca di oggi in diretta
Netanyahu: “Assumeremo la piena responsabilità della sicurezza a Gaza. Nessun cessate il fuoco senza il rilascio degli ostaggi”che il suo Paese avrà"la responsabilità generale della sicurezza" della Striscia di Gaza"per un periodo indefinito" una volta terminata la guerra con Hamas. Intanto, almeno 14 persone sono state uccise durante la notte in attacchi israeliani a Rafah, nel sud della Striscia.
“per un periodo indefinito” una volta terminata la guerra con Hamas. “Perché abbiamo visto cosa succede quando non ce l’abbiamo. Quando non abbiamo questa responsabilità in materia di sicurezza, vediamo l’esplosione del terrore di Hamas su una scala che non potevamo immaginare”, ha spiegato.non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore .
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 10 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Netanyahu: assumeremo la responsabilità della sicurezza a GazaIl premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato su Abc News che il suo Paese avrà 'la responsabilità generale della sicurezza' della Striscia di Gaza 'per un periodo indefinito' una volta terminata la guerra con Hamas. (ANSA)
Läs mer »
Hamas in guerra, le notizie di oggi | Netanyahu: «Assumeremo la piena responsabilità della...Le ultime news di martedì 7 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta. Il primo ministro israeliano ribadisce: non ci sarà cessate il fuoco senza liberazione di ostaggi. Eliminato un altro comandante di Hamas
Läs mer »
Israele, Netanyahu: 'Nessun cessate il fuoco fino al ritorno degli ostaggi''Lo abbiamo detto ad amici e nemici, che tolgano questa espressione dal loro lessico' (ANSA)
Läs mer »
Gaza, esplosioni nella notte dopo il 'no' al cessate il fuoco di Netanyahu'Non ci sarà cessate il fuoco fino al ritorno dei nostri ostaggi. Lo abbiamo detto ai nostri amic…
Läs mer »