Guerra Israele-Hamas: la cronaca di oggi in diretta
Gaza, la diretta – Netanyahu: “Assumeremo la responsabilità della sicurezza nella Striscia”. L’Onu: “Sfollato il 70% degli abitanti”
“Anche se fosse possibile sradicare Hamas, se dovesse sterminare tutti, tutti, quindi non solo i militanti, ma chiunque lavori per Hamas compresi i fornitori di servizi, anche se ciò fosse possibile, ma l’occupazione israeliana restasse in vigore, tutte le rimostranze continuerebbero a crescere ed emergerebbe un’altra resistenza. È naturale, è quasi una legge della fisica. La storia lo conferma”, ha affermato Albanese.
La spedizione decollata da Ostenda comprende forniture mediche umanitarie essenziali consegnate dai partner umanitari Médecins du Monde , Fondo delle Nazioni unite per la popolazione e i rappresentanti della Francia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Netanyahu: assumeremo la responsabilità della sicurezza a GazaIl premier israeliano Benjamin Netanyahu ha annunciato su Abc News che il suo Paese avrà 'la responsabilità generale della sicurezza' della Striscia di Gaza 'per un periodo indefinito' una volta terminata la guerra con Hamas. (ANSA)
Läs mer »
Hamas in guerra, le notizie di oggi | Netanyahu: «Assumeremo la piena responsabilità della...Le ultime news di martedì 7 novembre sulla guerra tra Israele e Hamas, in diretta. Il primo ministro israeliano ribadisce: non ci sarà cessate il fuoco senza liberazione di ostaggi. Eliminato un altro comandante di Hamas
Läs mer »
Netanyahu non molla, 'niente tregua senza ostaggi liberi'Premier Israele, 'assumeremo la responsabilità della sicurezza a Gaza'. E ancora: 'migliaia di combattenti palestinesi' tra i 10mila morti nella Striscia.
Läs mer »
Bobo Tv, Cassano a Striscia: "Vieri voleva comandare?", il motivo della rotturaQuello dello scioglimento della Bobo Tv non era uno scherzo. Per ore è sembrato irreale che le strade di Christian Vieri, Lele Adani, Anton...
Läs mer »