Nonna vedova vince una casa da 5 milioni alla lotteria, le lacrime di gioia: «Quando l'ho scoperto ho aperto una bottiglia di vino»

Sverige Nyheter Nyheter

Nonna vedova vince una casa da 5 milioni alla lotteria, le lacrime di gioia: «Quando l'ho scoperto ho aperto una bottiglia di vino»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 leggoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Non è mai troppo tardi per sognare di cambiare vita. Anche quando tutto quello che hai amato sembra sia rimasto alle spalle. Ne è un esempio June Smith, nonna di 74 anni e vedova, che...

una mega villa a tre piani in Cornovaglia e 100mila sterline. «L'ultima volta che ero stata in questa regione - racconta - ho dormito in una roulotte con mio marito», le sue parole riportate dal Daily Mail.

La villa vinta dalla signora Smith è la più grande casa premio mai assegnata in Gran Bretagna e sia esente da mutuo, con tutte le tasse di bollo e le spese legali coperte. «Mi stavo preparando per un normale venerdì sera davanti alla televisione, quando mi hanno chiamato per dirmi che avevo vinto una villa... non potevo crederci. La prima cosa che ho fatto è stata chiamare i miei figli, la seconda è stata aprire una bottiglia di rosso», ha raccontato.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

leggoit /  🏆 40. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Società, Galtieri: 'Perso senso confine, possibile fare tutto, anche ciò che non è lecito'Società, Galtieri: 'Perso senso confine, possibile fare tutto, anche ciò che non è lecito'Società, Galtieri: 'Perso senso confine, possibile fare tutto, anche ciò che non è lecito' . Adnkronos
Läs mer »

Non solo Totti e Bove: quando i talenti di casa fanno grande la RomaNon solo Totti e Bove: quando i talenti di casa fanno grande la RomaI figli della Capitale diventati campioni in giallorosso: ora Mourinho coccola la nuova ondata, ma la galleria dei fenomeni è ricca di precedenti
Läs mer »

Per dimagrire la palestra non basta: ecco perché serve anche l’alimentazionePer dimagrire la palestra non basta: ecco perché serve anche l’alimentazioneAnche chi si allena molto non brucia più del 10-30% dei cibi introdotti, con il rischio di aumentare la fame post sforzo: capita di «sentirsi autorizzati» a mangiare di più dopo esseri allenati e c’è anche un momento in cui «lo sport non fa più effetto»
Läs mer »

MotoGp, Bagnaia: “Io come Verstappen? Per ora no, ma...”MotoGp, Bagnaia: “Io come Verstappen? Per ora no, ma...”Bagnaia e il rapporto coi tifosi: 'Io come Verstappen? Per ora no, ma...' motogp bagnaia LeMans
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 17:53:46