Numa gestirà la Residenza Grünwald a Venezia

Sverige Nyheter Nyheter

Numa gestirà la Residenza Grünwald a Venezia
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 98%

Iniziato il restauro per aprire nel 2025. La struttura è di proprietà di Signa, che recentemente ha acquistato il Bauer

Ascolta la versione audio dell'articoloNuma group è pronta a gestire la storica Residenza Grünwald nel cuore di Venezia. La Residenza è di proprietà di Signa Real Estate, che vanta in portafoglio anche il futuro Rosewood Hotel Bauer Venice. La struttura prenderà il nome di Numa Residenza Grünwald Venice.

L’austriaca Signa, la società immobiliare che fa capo a René Beko, ha acquistato infatti il Bauer nel 2020 dal fondo Elliott.La riapertura è dunque programmata per il 2025. Il focus punta alla conservazione dell’edificio attuale e a preservarne la struttura storica. In primo piano anche il tema della sostenibilità nella pianificazione e nell'implementazione. Signa punta a certificazioni LEED, Casa Clima e Greenpass per la proprietà.

«Con Numa siamo in grado di assicurare per questa proprietà storica uno dei principali e più importanti operatori per realtà dal design innovativo» dice Heinz Peter Hager, presidente di Signa Italia.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Borrell: l’ambasciatore Ue in Sudan aggredito nella sua residenzaBorrell: l’ambasciatore Ue in Sudan aggredito nella sua residenza«È una grave violazione della Convenzione di Vienna»
Läs mer »

Borrell: 'L'ambasciatore Ue in Sudan, Aidan O'Hara, aggredito nella sua residenza'Borrell: 'L'ambasciatore Ue in Sudan, Aidan O'Hara, aggredito nella sua residenza'Borrell: 'L'ambasciatore Ue in Sudan, Aidan O'Hara, aggredito nella sua residenza'. 'È una grave violazione della Convenzione di Vienna' ha detto l'Alto Rappresentante Ue per la Politica Estera
Läs mer »

Sudan, l'ambasciatore Ue aggredito nella sua residenzaSudan, l'ambasciatore Ue aggredito nella sua residenzaLe strutture sanitarie sono situate vicino 'a siti strategici' del conflitto in corso tra esercito e forze paramilitari. L'esercito riprende il controllo della tv di Stato
Läs mer »

Turismo a Venezia, acceso il contatore dei posti letto: 'Presto avremo più vacanzieri che residenti'Turismo a Venezia, acceso il contatore dei posti letto: 'Presto avremo più vacanzieri che residenti'Il display, aggiornato con le disponibilità delle strutture ricettive, piazzato nella vetrina di una libreria. Quello degli abitanti in una farmacia. E …
Läs mer »

A Venezia c'è un nuovo contatore per i posti letto turistici - Il PostA Venezia c'è un nuovo contatore per i posti letto turistici - Il PostÈ stato messo dall'osservatorio sulla casa della città e mostra un numero quasi identico al “contaveneziani” che misura i residenti dal 2008
Läs mer »



Render Time: 2025-04-24 08:45:28