Si tratta di un passo in avanti rispetto a Gpt-4 Turbo, considerato finora il modello di punta dell’azienda di San Francisco. Grazie a Gpt-4o, gli utenti…
OpenAI, l’azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato l'uscita di GPT-4o, una versione migliorata del modello Gpt-4 su cui si basano le capacità del popolare chatbot che genera testi e immagini come farebbe un essere umano.
Ma queste performance, ovviamente, andranno verificate. Un aspetto importante, soprattutto per gli utenti al di fuori dagli Stati Uniti, è che Gpt-4o mostra un netto miglioramento rispetto a Gpt-4 Turbo nella gestione di testi in lingue diverse dall'inglese. Tutti gli utenti di ChatGpt potranno sfruttare le capacità del nuovo modello Gpt-4o. Anche chi usa il chatbot senza pagare. Si tratta di un cambio di rotta importante, per OpenAI.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Apple, accordo vicino con OpenAI per avere l’Intelligenza artificiale di ChatGPT sull’iPhoneLe trattative tra le due società per integrare le funzioni sul sistema operativo iOS 18
Läs mer »
Apple, ChatGPT arriva sull’iPhone: l’accordo con OpenAI è vicinoA svelare l’indiscrezione è Bloomberg. Secondo l’agenzia l’accordo farebbe parte di una più ampia strategia del colosso di Cupertino che punta a integrare le funzioni di intelligenza artificiale sui propri device
Läs mer »
ChatGPT sull'iPhone, Apple vicina ad accordo con OpenAIProseguono le trattative con Google ma finora nessuna intesa (ANSA)
Läs mer »
OpenAI incontra le aziende per spingere ChatGpt EnterpriseL'amministratore delegato di OpenAI, Sam Altman, ha incontrato questo mese centinaia di dirigenti di aziende a San Francisco, New York e Londra, per presentare i nuovi servizi di intelligenza artificiale destinati all'uso professionale. (ANSA)
Läs mer »
OpenAI svela nuovo modello di IA, fa anche da assistente vocaleLancia GPT-4o, è accessibile a tutti (ANSA)
Läs mer »
Adobe come OpenAI lavora all'IA che realizza video da testoAdobe, la casa che sviluppa il software Photoshop, sta lavorando ad un modello di intelligenza artificiale che può generare video da indicazioni testuali. (ANSA)
Läs mer »