Prosegue l'implementazione di ChatGpt in vari contesti. Adesso tocca all'istruzione, con il lancio di ChatGpt Edu. Lo sviluppatore OpenAI ha presentato tramite un post sul blog ufficiale una versione personalizzata del chatbot, dedicata al mondo universitario.
Prosegue l'implementazione di ChatGpt in vari contesti. Adesso tocca all'istruzione, con il lancio di ChatGpt Edu. Lo sviluppatore OpenAI ha presentato tramite un post sul blog ufficiale una versione personalizzata del chatbot, dedicata al mondo universitario. L'obiettivo è di promuovere un"utilizzo responsabile dell'intelligenza artificiale all'interno dei campus, coinvolgendo studenti, docenti, ricercatori e staff" si legge nella nota.
Inoltre, secondo lo sviluppatore, le conversazioni degli utenti universitari con ChatGpt Edu non verranno utilizzate per addestrare i modelli di OpenAI. Tra le caratteristiche, ci sono la capacità avanzata nell'analisi dei dati, nella sintesi dei documenti e la possibilità di creare chatbot"personalizzati", i cosiddetti Gpt, da condividere nel contesto accademico.
Openai GPT-4O Costo Intelligenza-Artificiale Utente Modello Conversazione Versione Implementazione Azienda Utilizzo Opportunità Privacy Declinazione
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scarlett Johansson contro OpenAI: 'Hanno copiato la mia voce per ChatGPT'L'attrice minaccia un'azione legale (ANSA)
Läs mer »
OpenAI disattiverà voce di ChatGpt simile a Scarlett JohanssonROMA, 21 MAG - OpenAI sta lavorando per disattivare una delle voci di ChatGpt simile a quella dell'attrice Scarlett Johansson che nel film del 2013 Her, diventato simbolo dell'interazione dell'uomo con l'IA, ha dato la voce ad una intelligenza artificiale.
Läs mer »
Scarlett Johansson contro OpenAI: 'Copiata la mia voce per ChatGPT'I titoli di Sky Tg24 del 21 maggio, edizione delle 8
Läs mer »
Apple, accordo vicino con OpenAI per avere l’Intelligenza artificiale di ChatGPT sull’iPhoneLe trattative tra le due società per integrare le funzioni sul sistema operativo iOS 18
Läs mer »
Apple, ChatGPT arriva sull’iPhone: l’accordo con OpenAI è vicinoA svelare l’indiscrezione è Bloomberg. Secondo l’agenzia l’accordo farebbe parte di una più ampia strategia del colosso di Cupertino che punta a integrare le funzioni di intelligenza artificiale sui propri device
Läs mer »
ChatGPT sull'iPhone, Apple vicina ad accordo con OpenAIProseguono le trattative con Google ma finora nessuna intesa (ANSA)
Läs mer »