Parigi-Roubaix LIVE: forfait di van Baarle

Ciclismo Nyheter

Parigi-Roubaix LIVE: forfait di van Baarle
Parigi Roubaix
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 16%
  • Publisher: 53%

Al via la nuova offerta mobile e la campagna di comunicazione

Edizione 121 della regina delle Classiche, quasi 260 chilometri da Compiègne fino al mitico velodromo di Roubaix. Tra fango, polvere e pavè, l'"Inferno del Nord" è stato teatro di imprese leggendarie. Van der Poel, campione in carica e vincitore del Giro delle Fiandre, è il grande favorito. Gli italiani Milan, Bettiol e Mozzato tra gli outsider.

, quattro successi a testa. L'Italia vanta 14 allori, l'ultimo con Sonny Colbrelli nel 2021. Il migliore di tutti però è stato Francesco Moser con tre vittorie. Ecco l'albo d'oro completo della corsa:Henri Pélissier, trionfatore nel 1919 e nel 1921, definiva così la corsa:"La Parigi-Roubaix non è una corsa, è un pellegrinaggio". E non aveva torto: per durezza e difficoltà è una corsa diversa da tutte le altre.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkySport /  🏆 33. in İT

Parigi Roubaix

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Tutto pronto per la Parigi-Roubaix: Van der Poel favoritoTutto pronto per la Parigi-Roubaix: Van der Poel favoritoMarco Bonarrigo Tutto pronto per la Parigi-Roubaix, con Mathieu Van der Poel che si presenta come assoluto favorito sui tratti in pavé. Occhio però a Pedersen
Läs mer »

Parigi Roubaix: la classica monumento del ciclismoParigi Roubaix: la classica monumento del ciclismoDomenica 7 aprile si svolgerà la 121^ edizione della Parigi Roubaix, conosciuta come Inferno del Nord. Mathieu van der Poel è il grande favorito per la vittoria.
Läs mer »

Le lacrime di Elisa Balsamo dopo la sconfitta nella Parigi-RoubaixLe lacrime di Elisa Balsamo dopo la sconfitta nella Parigi-RoubaixElisa Balsamo, campionessa del mondo, sconfitta da Lotte Kopecky nella Parigi-Roubaix, si commuove dopo l'arrivo.
Läs mer »

La belga Lotte Kopecky vince la Parigi-Roubaix donneLa belga Lotte Kopecky vince la Parigi-Roubaix donneLa campionessa del mondo, Lotte Kopecky, ha vinto la Parigi-Roubaix donne, imponendosi nello sprint finale. Elisa Balsamo si classifica al secondo posto, mentre Pfeiffer Georginella arriva terza. La gara femminile è l'immagine della Regina delle Classiche, l'Inferno del Nord.
Läs mer »

Parigi-Roubaix 2024, il percorso e i favoriti: occhi puntati su van der PoelParigi-Roubaix 2024, il percorso e i favoriti: occhi puntati su van der PoelLa corsa maschile è in programma domenica 7 aprile su Eurosport
Läs mer »

Parigi-Roubaix, Arenberg: viaggio nel cuore dell'inferno del NordParigi-Roubaix, Arenberg: viaggio nel cuore dell'inferno del NordPARIGI ROUBAIX - Polvere nel vento, pavé e leggenda. Nel cuore dell'Inferno del Nord, c'è una strada di sassi che è la più famosa nella storia del ciclismo. È l
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 15:57:29