Reddito cittadinanza, Salvini: 'Chi non vuole lavorare non lo prende più' . Adnkronos
"Se non vuoi andare a lavorare dalla prossima estate non prendi più il reddito di cittadinanza. Anche per rispetto di chi non può lavorare davvero". Così Matteo Salvini, leader della Lega, da Udine per la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali 2023.
"Qualcuno ha avuto interesse a nascondere il voto, perché sa che la Lega e il centrodestra prenderanno più del doppio dei voti della sinistra, che arriverà seconda, terza, quarta e quinta.
"Pare che ora si può scegliere il colore dei capelli, degli occhi, pare ci sia oltre-oceano una nuova start-up. L'utero in affitto e i bimbi comprati con un click on line sono una schifezza, un crimine contro l'umanità", dice sul tema della maternità surrogata. "Più provano a farmi litigare con Giorgia e Silvio, più ci uniscono, andiamo avanti come un treno ad alta velocità", afferma riferendosi al governo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Gli irriducibili del reddito di cittadinanza: ecco chi lo difende ancoraNonostante i dati parlino di un misero 8% di percettori che ha poi trovato lavoro, alcuni deputati continuano ad attaccare il governo Meloni per aver cancellato il redditodicittadinanza voluto quattro anni fa dal M5S.
Läs mer »
La tattica di Salvini per diventare l’«uomo del fare»: basta con chi dice noLa scelta del ministro delle Infrastrutture per guadagnare consensi: «Più cantieri e meno piazze. Mi hanno mandato per aprire cantieri, strade, autostrade, porti»
Läs mer »
Inter, chi prendere in attacco? Da Retegui a Firmino, i numeri dicono che...Lautaro punto fermo dei nerazzurri, ma il club segue cinque nomi per il prossimo mercato: chi segna, chi salta l’uomo, chi è in scadenza, ecco il borsino dei desideri
Läs mer »
Maggio di comizi: così Meloni vuole stoppare la Lega - Il Fatto QuotidianoUscire dal Palazzo. Perché gli arazzi dorati e le liturgie istituzionali di Palazzo Chigi iniziano a stare stretti a Giorgia Meloni. “Ha l’ansia di non essere capita dalla gente”, dice un esponente di governo di Fratelli d’Italia. Una paura che si riflette anche in diversi sondaggi che iniziano a mostrare un piccolo calo di consensi …
Läs mer »
I cacciatori dei trafficanti di uomini: 'Sappiamo chi sono, li prenderemo, ma ci vuole tempo'Ecco chi sono gli imprendibili boss della tratta. Francesco Messina, direttore dell'Anticrimine: 'Nel 2022 in Italia abbiamo arrestato 94 appartenenti…
Läs mer »