L'attrice e musa di Fellini, Sandra Milo, è morta all'età di 90 anni. La sua famiglia ha annunciato la notizia su Facebook e ha chiesto di rispettare il loro dolore. I funerali si terranno mercoledì a Roma.
Nella sezione preferiti e sull'app Corriere News. Sandra Milo è morta, l’attrice e musa di Fellini aveva 90 anni: la nascita a Tunisi, «8 e mezzo», Craxi e la tvL’annuncio della famiglia: le nozze durate 21 giorni col marchese n che la riempiva di botte. Il miracolo di sua figlia Azzurra. I funerali mercoledì a Roma , in Piazza del Popoloall’età di 90 anni. A darne notizia il 29 gennaio, la famiglia con un post su Facebook : «Oggi alle 8:25 del mattino nostra madre è venuta a mancare.
Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady. Vi chiediamo di rispettare il nostro immenso dolore e di pregare per la sua anima, rivolgendole un pensiero di luce». Mentre la figlia Deborah Ergas, giornalista Rai. l’ha voluta ricordare così su X: «Addio mamma. Sei di nuovo leggera.
Sandra Milo Attrice Musa Fellini Morte Famiglia Facebook Funerali Roma
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
È morta l'attrice italiana Sandra MiloÈ morta Sandra Milo, una delle attrici più popolari del cinema italiano. Aveva compiuto 90 anni nel 2023. La sua morte è avvenuta nella sua abitazione, circondata dall'affetto dei suoi cari. Sandra Milo è stata soprannominata Sandrocchia da Federico Fellini, per il quale è stata una musa. Ha recitato in numerosi film italiani, lavorando con registi come Roberto Rossellini, Federico Fellini e Gabriele Salvatores.
Läs mer »
Sandra Milo, attrice italiana, muore a 90 anniSandra Milo, una delle attrici più famose del cinema italiano, è morta a 90 anni nella sua casa circondata dall'affetto dei suoi cari. La sua lunga carriera ha spaziato dal cinema alla televisione, ottenendo successo anche come conduttrice.
Läs mer »
Lodi, trovata morta Giovanna Pedretti, la ristoratrice della recensione su disabili e gayI titoli di Sky Tg24 del 14 gennaio, edizione delle 19
Läs mer »
Donna trovata morta sulle rive del LambroLa donna, trovata morta sulle rive del Lambro, nei giorni scorsi era stata al centro delle cronache per la sua risposta a una recensione di un cliente che si diceva scontento per aver mangiato accanto ad alcune persone gay e a un ragazzo disabile. Un commento la cui veridicità era però poi stata messa in dubbio, scatenando diverse critiche. La procura ha disposto l’autopsia e un esame tossicologico: l’ipotesi è che la 59enne si sia tolta la vita. Dai primi accertamenti non sono emersi problemi di natura economica
Läs mer »
È morta la cantante jazz Marlena ShawÈ con grande tristezza che annuncio la perdita della nostra amatissima madre e della vostra icona e artista Marlena Shaw. È morta oggi alle 12:03. Era in pace e anche noi eravamo in pace.
Läs mer »
Delitto Via Poma, Carabinieri: killer è Mario Vanacore. Lui: visto Simonetta solo da mortaVia Poma, un mistero lungo 30 anni
Läs mer »