Scontro tra due auto a Borgofranco, morta valdostana - Valle d'Aosta

Sverige Nyheter Nyheter

Scontro tra due auto a Borgofranco, morta valdostana - Valle d'Aosta
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Agenzia_Ansa
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 92%

Scontro tra due auto a Borgofranco d'Ivrea, morta donna valdostana

Una donna di 45 anni residente in Valle d'Aosta è morta nella tarda serata di ieri a Borgofranco d'Ivrea, nel Torinese, a seguito di un incidente stradale. Era al volante di una Fiat Panda che, per cause in fase di accertamento, si è scontrata con una Fiat Grande Punto all'incrocio tra la provinciale 73 e via Ruffini. L'impatto è stato violentissimo: la 45enne è morta sul colpo.

Ferito il figlio 22enne che era con lei in auto: è ricoverato al Cto di Torino in gravi condizioni ma non in pericolo di vita. Sull'altra vettura viaggiavano un ragazzo e una ragazza di 28 e 22 anni, residenti a Borgofranco e Montalto Dora: sono stati ricoverati all'ospedale Giovanni Bosco. La dinamica dello schianto è ora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Ivrea.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Agenzia_Ansa /  🏆 4. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La Champions dei rosari: in Valle d’Aosta un prete si inventa un campionato di preghiere per riportare i giovani in chiesaLa Champions dei rosari: in Valle d’Aosta un prete si inventa un campionato di preghiere per riportare i giovani in chiesaChi ne dice di più scala la classifica: «Ho fatto leva sullo spirito sportivo»
Läs mer »

La morte di Khader Adnan infiamma lo scontro tra Israele e PalestinaLa morte di Khader Adnan infiamma lo scontro tra Israele e PalestinaIl leader della Jihad islamica era in sciopero della fame in un carcere israeliano. La vicenda segna l’ennesimo episodio di una situazione sempre più deteriorata. L'articolo di Pierre Haski.
Läs mer »

Rai, scontro Lega-Meloni su Fuortes: “Editto bulgaro” - Il Fatto QuotidianoRai, scontro Lega-Meloni su Fuortes: “Editto bulgaro” - Il Fatto QuotidianoDi buon mattino sembrava tutto fatto. Accordo chiuso e decisione presa: il governo Meloni avrebbe approvato nel Consiglio dei ministri di oggi una norma per pensionare il sovrintendente del Teatro San Carlo di Napoli, Stephan Lissner, e affidare il suo posto all’attuale amministratore delegato della Rai, Carlo Fuortes, così da nominare esponenti di propria fiducia …
Läs mer »

La proposta che divide il Pd: lo scontro sul nome in EuropaLa proposta che divide il Pd: lo scontro sul nome in EuropaIl Gruppo dei Socialisti e democratici al Parlamento europeo (S&d) potrebbe cambiare nome e a tornare alla vecchia formula del Gruppo del Partito del socialismo europeo (Pse): malumori nel Pd
Läs mer »

Nuovo scontro con Parigi: salta il viaggio di TajaniNuovo scontro con Parigi: salta il viaggio di TajaniGiorgia Meloni è 'incapace di risolvere i problemi migratori' dell'Italia: è l'attacco del ministro dell'Interno francese, Darmanin. Immediata la reazione: annullata la visita del Ministro Tajani
Läs mer »

'I miei cavalli malnutriti': scontro tra il principe e la reggia-museo di Carditello'I miei cavalli malnutriti': scontro tra il principe e la reggia-museo di CarditelloLa direzione che gestisce il sito borbonico nel Casertano e il proprietario ai ferri corti. I Nas accertano carenze nella gestione dei  49 esemplari di ra…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-05 06:13:58