Smart working pubblico & settimana corta nel mondo: caccia ai quattro giorni

Sverige Nyheter Nyheter

Smart working pubblico & settimana corta nel mondo: caccia ai quattro giorni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

In Italia la settimana lavorativa corta è ancora lontana dall’essere una realtà diffusa. Ma il nuovo contratto collettivo per i dipendenti pubblici, firmato lo scorso novembre, rappresenta un passo importante per iniziare a ripensare l’organizzazione del lavoro nel nostro Paese.

In Italia la settimana lavorativa corta è ancora lontana dall’essere una realtà diffusa. Ma il nuovo contratto collettivo per i dipendenti pubblici, firmato lo scorso novembre, rappresenta un passo importante per iniziare a ripensare l’organizzazione del lavoro nel nostro Paese. Il rinnovo, che riguarda solo gli enti centrali che non hanno rapporti diretti col pubblico, non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità.

Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Leader BIPOC in Italia: Un Dialogo Interculturale che Trasforma il PaeseLeader BIPOC in Italia: Un Dialogo Interculturale che Trasforma il PaeseQuesto articolo esplora il contributo di 14 leader BIPOC in Italia, che stanno rivoluzionando le nostre percezioni nell'arte, nella moda, nella politica e nella società. Dal recupero della storia delle persone Black in Italia alla lotta contro il razzismo strutturale, questi pionieri promuovono un dialogo interculturale che trasforma l'Italia in un luogo multiculturale.
Läs mer »

Italia: Tra Sacerdozio, Animali e Disagi Ambientali, Un Paese in EccessiItalia: Tra Sacerdozio, Animali e Disagi Ambientali, Un Paese in EccessiItalia: dal vescovo arrabbiato per un comico show di preti alla lotta per i diritti degli animali, dalle proteste contro l'inquinamento ambientale alle difficoltà del sistema sanitario, un'Italia in cerca di equilibrio.
Läs mer »

Italia snobba la Corte dell'Aja: Netanyahu libero di visitare il PaeseItalia snobba la Corte dell'Aja: Netanyahu libero di visitare il PaeseIl governo italiano ha comunicato che non arresterà Benjamin Netanyahu qualora dovesse visitare il Paese, nonostante le accuse di crimini contro l'umanità e crimini di guerra mosse dalla Corte di La Haye. Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar ha confermato che non ci saranno problemi per Netanyahu se dovesse visitare l'Italia.
Läs mer »

L'Italia, il Paese europeo più colpito dagli eventi meteorologici estremiL'Italia, il Paese europeo più colpito dagli eventi meteorologici estremiUn nuovo report di Germanwatch evidenzia come l'Italia sia il Paese europeo più colpito dagli eventi meteorologici estremi negli ultimi trent'anni, con perdite economiche stimate in 60 miliardi di dollari e oltre 38.000 vittime. L'Italia si colloca al quinto posto nella classifica mondiale dei Paesi più colpiti tra il 1993 e il 2022, con un impatto particolarmente negativo dovuto alle ondate di calore estreme e alle inondazioni devastanti, come quelle avvenute lungo il fiume Po.
Läs mer »

Mattarella a Perugia: L'Italia è un Paese accogliente e apertoMattarella a Perugia: L'Italia è un Paese accogliente e apertoIl presidente Mattarella ha inaugurato il 100/o anno accademico dell'Università per stranieri di Perugia, sottolineando come l'Italia sia un paese accogliente e aperto. Nessuno è straniero in questo luogo di cultura e incontro che rispetta le differenze.
Läs mer »

L'Italia: Un Paese di Sapori e TradizioniL'Italia: Un Paese di Sapori e TradizioniL'Italia è una terra ricca di storia, cultura e tradizioni, e la sua gastronomia è un esempio perfetto di questa diversità. Da nord a sud, ogni regione offre piatti unici e sapori indimenticabili, frutto di secoli di scambi culturali e contaminazioni. Questo articolo esplora le radici dell'enogastronomia italiana, il suo impatto sulla cultura globale e il ruolo di eventi come Taste 2025 nel consolidare il futuro di questa tradizione.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-19 03:49:38