Stefano Bandecchi, Alternativa Popolare, 62 anni, sposato con due figli e due nipotini, cittadino onorario di Terni, è il nuovo sindaco. Sindaco, quale sarà la prima cosa che...
, Alternativa Popolare, 62 anni, sposato con due figli e due nipotini, cittadino onorario di Terni, è il nuovo sindaco.«Convocherò gli Stati generali della città, le associazioni di categoria, i comitati. Ascolterò tutti perchè qui c’è molto da fare e mi sono reso conto che nessuno ha ascoltato i bisogni della gente».«Non posso dirmi del tutto soddisfatto: a votare sono andate troppo poche persone. Questo significa che in tanti mi hanno detto di no.
Lei hai dei progetti sulla città in cui è direttamente coinvolto come imprenditore, a partire dal nuovo stadio che vuole costruire con annessa una clinica privata. Non ritiene ci sia un conflitto di interessi? «Io credo che non ci sia conflitto di interessi. E’ la Regione e il ministero che devono decidere. Se il Prefetto mi dirà che ho un conflitto di interessi, mi fermerò».
Altro potenziale conflitto di interessi: lei è presidente di una università “telematica”. Che garanzie darà sullo sviluppo della sede universitaria pubblica di Terni? «Ho sempre detto che l’università Niccolò Cusano non aprirà mai a Terni. Se l’università di Perugia vuole investire su Terni, benissimo. Se invece non lo farà mi rivolgerò ad altre università, a Roma o a Milano».«Sì, perchè dovrei lasciare la presidenza? Berlusconi è stato presidente del Consiglio mentre aveva il Milan. Lascerò la presidenza se e quando venderò la squadra».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chi è Bandecchi, il sanguigno sindaco di Terni e presidente della TernanaFamose le litigate (con sputi) coi tifosi
Läs mer »
Elezioni a Terni, Bandecchi rimonta e vince. Il presidente rossoverde è il nuovo sindaco - TUTTOmercatoWEB.comA Terni il nuovo sindaco è anche il presidente della squadra di calcio cittadina. Stefano Bandecchi, patron della Ternana, è infatti stato.
Läs mer »
'Prima mi prendo Terni, poi l'Umbria e poi l'Italia': il trionfo in rimonta di Bandecchi, l'underdog di ShanghaiTerni, l&39;Umbria, l’Italia. Il mondo, poi. Li ha messi in quest’ordine di conquista. Prima Terni, poi l&39;Umbria, poi l’Italia. Terni: fatta,
Läs mer »
Uno sputo a destra e uno a sinistra. Dopo la Ternana Bandecchi si prende anche TerniHa vinto contro tutti, a partire dall'antagonista in quota Meloni. Il neo sindaco, un passato nell'Msi, ha saputo poi posizionarsi al centro. Nella&nbs…
Läs mer »
Il presidente della Ternana è riuscito a diventare sindaco di Terni - Il PostStefano Bandecchi ha vinto al ballottaggio contro il candidato del centrodestra, senza l'appoggio di nessun grande partito
Läs mer »