Giura di non avere conflitti di interesse. E promette che la prima cosa che faà sarà «parlare con il rettore di Perugia». Propone misure per l'occupazione e la denatalità ma chi realizzerà il nuovo stadio della Ternana?
, patron della Ternana e nuovo sindaco del capoluogo umbro con il 54,62% dei voti risponde con il consueto vocione alle domande. Conflitti d’interessi, pose trionfalistiche e posture controverse: c’è, dice, una spiegazione per tutto.
C’è chi la accusa di aver vinto grazie alla sua creatura, l’università telematica. Farebbe ugualmente politica se non l’avesse? E allora parliamo di Terni. Non c’è un gigantesco conflitto di interessi tra il Bandecchi sindaco e il Bandecchi imprenditore che realizzerà il nuovo stadio«Quel progetto, nato da una mia proposta risalente a oltre tre anni fa, è fermo al ministero. Una conferenza dei servizi ha già stabilito che sì quello stadio si farà e assieme allo stadio ci sarà anche una clinica da oltre cento posti letto.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chi è Stefano Bandecchi, il parà guru “non di destra” che ha vinto a TerniRitratto dell’ambizioso e pirotecnico imprenditore che ha sbancato la città umbra. Fondatore dell’università Niccolò Cusano e presidente della Ternana, ha radunato attorno a sé una miriade di liste civiche, quasi impossibili da battere
Läs mer »
Chi è Bandecchi, il sanguigno sindaco di Terni e presidente della TernanaFamose le litigate (con sputi) coi tifosi
Läs mer »
Stefano Bandecchi, il nuovo sindaco di Terni: «Faccio come Berlusconi e non lascio la Ternana. Adesso punto alle Regionali»Stefano Bandecchi, Alternativa Popolare, 62 anni, sposato con due figli e due nipotini, cittadino onorario di Terni, è il nuovo sindaco. Sindaco, quale sarà la prima cosa che...
Läs mer »