Tragico incidente a Vetralla: 78enne investito e ucciso da un'auto in fuga

Tragichezza Nyheter

Tragico incidente a Vetralla: 78enne investito e ucciso da un'auto in fuga
IncidenteVetrallaAuto In Fuga
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 30%
  • Publisher: 65%

Mario Costantini, 78enne, è morto dopo essere stato investito da un'auto che ha poi abbandonato il posto del delitto. L'automobilista è ancora in fuga. I carabinieri stanno conducendo indagini per identificare il responsabile.

Travolto da un’auto in corsa, muore 78enne. Tragedia ieri pomeriggio alle 17.45 a Vetralla . In piazza San Severo, nella zona Poggio San Nicola, Mario Costantini è morto dopo essere stato investito da un’auto pirata. Ancora in fuga l’automobilista che lo ha investito. L’anziano ieri pomeriggio stava camminava sul ciglio della strada non lontano da casa sua e non si sarebbe accorto della macchina che arrivava a velocità sostenuta.

Posti di blocco sono stati effettuati lungo tutte le principali arterie. Subito sono stati ascoltati alcuni cittadini che potrebbero aver visto la scena e che potrebbero aver fornito dettagli importanti come la marca, il modello e il colore dell’auto che ha investito l’anziano. Ulteriori informazioni arriveranno dalle telecamere di sorveglianza cittadine, disposte lunghe le vie del comune, che potrebbe aver ripreso l’auto prima e dopo l’incidente.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Incidente Vetralla Auto In Fuga Pirata Della Strada Carabinieri

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Incidente tra due auto della polizia: «Andiamo in ufficio», poi lo schianto. La verità dalle telecamere: cosaIncidente tra due auto della polizia: «Andiamo in ufficio», poi lo schianto. La verità dalle telecamere: cosaAveva 32 anni Amar Kudin, il poliziotto morto ieri lunedì 18 novembre nel tragico frontale...
Läs mer »

Giovanni Pillitteri, morto precipitando nel vuoto per 700 metri sotto gli occhi degli amiciGiovanni Pillitteri, morto precipitando nel vuoto per 700 metri sotto gli occhi degli amiciChi era l'alpinista morto nel tragico incidente alle Tre Cime di Lavaredo
Läs mer »

I Preplatonici, gli 'inventori' della filosofia amati dal Nietzsche più tragicoI Preplatonici, gli 'inventori' della filosofia amati dal Nietzsche più tragicoTornano le lezioni che il pensatore tedesco dedicò ai greci che per primi fondarono la forma più matura di Sapienza
Läs mer »

Pranzo tragico per una famiglia: donna muore, figlia e genero intossicatiPranzo tragico per una famiglia: donna muore, figlia e genero intossicatiI tre hanno accusato i sintomi di una violenta intossicazione subito dopo avere mangiato tutti insieme
Läs mer »

Il secondo tragico Fantozzi - Film (1976)Il secondo tragico Fantozzi - Film (1976)Il secondo tragico Fantozzi è un film di genere commedia, comico del 1976, diretto da Luciano Salce, con Paolo Villaggio e Anna Mazzamauro. Uscita al cinema il 02 novembre 2015. Durata 110 minuti. Distribuito da Riedizione: Eagle Pictures - Cineriz - Domovideo, Mondadori Video.
Läs mer »

Tragico Incidente in Casa Famiglia: Caduta della Bambina e Suicidio della MadreTragico Incidente in Casa Famiglia: Caduta della Bambina e Suicidio della MadreUna bambina ha subito gravi ferite cadendo dalla finestra della casa protetta dove viveva con la madre che, dopo il trasporto in ospedale, ha commesso il suicidio. Le indagini sono in corso per ricostruire gli eventi.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 00:05:55