Un uomo nigeriano di 48 anni è morto a seguito di un incidente con l'ascensore all'interno di un condominio a Roma. Due persone altre sono rimaste ferite e trasportate in ospedale.
all’interno di un condominio in via delle Vergini, a Roma . I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate lee l’ascensore è precipitato. La vittima è un uomo nigeriano di 48 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. Le operazioni di soccorso deisono state difficoltose. L’operaio è stato trovato morto mentre gli altri due sono stati affidati alle cure dei sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.
Leggi tutti gli articoli del quotidiano dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Alla mezz'ora altra opportunità per l'Italia, cross basso e teso dalla sinistra di Dimarco, non ci arriva Frattesi, sul secondo palo Retegui calcia e manda sull'esterno della rete. Israele prova a reagire con un altro tentativo di Gloukh e palla nuovamente oltre la traversa. Al 35' sugli sviluppi di un corner, Glazer allontana in uscita, palla sui piedi di Raspadori che ci prova di prima intenzione, palla oltre la traversa.
"Quella del ministro è una scelta fiduciaria", si limita a osservare con l'Adnkronos un parlamentare di Fratelli d'Italia di lungo corso, ricordando la lunga collaborazione di Spano con Giuli alla Fondazione Maxxi in qualità di segretario generale.
"Gli elettori di centrodestra sono furiosi per questa incoerenza", prosegue Coghe citando a titolo di esempio"la sfilza di commenti critici sui social network" e la petizione che"Pro Vita & Famiglia" aveva lanciato contro la nomina di Spano,"che in poche ore ha raccolto quasi 15.000 firme".
Roma Ascensore Incidente Vittima Nigeriano
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma, striscione a Trigoria contro Souloukou: 'DDR mare di Roma...Lina male di Roma'Prosegue la contestazione in casa Roma dopo l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi. Il club giallorosso ha sollevato dall'incarico il tecnico affidando la panchina a mister Juric. E a Trigoria nella
Läs mer »
Brigitte Bardot compie 90 anni: il ruolo di sex symbol, il ritiro dal cinema, l'isolamento a Saint Tropez, laDue star, due simboli della femminilità radicati nell’immaginario collettivo, due...
Läs mer »
Tragico incidente stradale: due giovani fidanzati perdono la vita a CasoriaVincenzo Massaro (26 anni) ed Alessia Marino (26 anni), fidanzati di Cesa, sono morti in un incidente avvenuto sulla A1 alle porte di Napoli. La Fiat 500 guidata dal ragazzo si è sbandata e ha urtato violentemente un'altra auto. Il dolore nella comunità di Cesa e Succivo, dove gli eventi dell'Asprinum Festival sono stati annullati.
Läs mer »
Tragico scontro tra due auto nel Foggiano: quattro morti sulla Statale 693Un grave incidente stradale si è verificato sulla statale 693, nei pressi di San Nicandro...
Läs mer »
Tragico investimento in Versilia: sette persone travolte, due ragazze tedesche morteUn'auto guidata da una 44enne brasiliana ha investito sette persone a Lido di Camaiore (Lucca), causando la morte immediata di due ragazze tedesche e ferendo gravemente le altre. La conducente è stata sottoposta a esami tossicologici.
Läs mer »
Weekend tragico per i cercatori di funghi: due morti in Abruzzo, una nel piacentinoTragedia tra i boschi per gli appassionati di funghi durante il fine settimana. Due morti in Abruzzo e una nel Piacentino. Il cambio climatico e le piogge hanno spinto molti alla ricerca dei porcini, ma l'umidità ha reso alcuni sentieri insidiosi.
Läs mer »