Un capo reparto dei vigili del fuoco di Milano è morto in seguito a un incidente stradale mentre rientrava a casa. Filippo Masi, 59 anni, era alla guida della sua moto quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre quattro auto.
La vittima era in sella alla sua moto e stava rientrando a casa, dopo il turno al comando provinciale dei vigili del fuoco di via Messina, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre quattro auto. La vittima è un uomo di 59 anni, morto ieri sera in seguito a un incidente stradale mentre in sella alla sua moto stava percorrendo la Ss 11 nel tratto Molino Dorino-Cornaredo, in provincia di Milano .
Il capo reparto dei vigile del fuoco Filippo Masi stava rientrando a casa, dopo il turno al comando provinciale di via Messina, quando è rimasto coinvolto in un tamponamento con altre quattro auto. Il 59enne, con 33 anni di carriera alle spalle, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Carlo ma è morto poco dopo l'arrivo nella struttura. Le indagini sono affidate dalla Polizia stradale. 'Siamo sconvolti per quanto accaduto e ci stringiamo con sincero affetto ai familiari', ha dichiarato Calogero Turturici, comandante dei Vigili del Fuoco di Milano. Masi, che lascia due figli, 'stava concludendo la carriera con la professionalità e umanità che lo ha sempre distinto - fanno sapere dal comando provinciale -. Mancavano, infatti, pochi mesi al traguardo del pensionamento. Un percorso durante il quale è sempre stato all'altezza dei compiti istituzionali assegnatigli in 33 anni di servizio. Tutti i colleghi del comando, permanenti, volontari e degli altri ruoli professionali, si stringono al dolore dei familiari'
Incidente Stradale Milano Vigili Del Fuoco Morte Trasporto Sanitario
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Tragico Incidente Stradale a Milano, Muore il Giovane Giurista Riccardo MinelliRiccardo Minelli, 27 anni, è deceduto dopo cinque giorni di agonia a seguito di un incidente stradale avvenuto a Milano. Il giovane, laureato in giurisprudenza e brillantemente passato l'esame di stato, stava viaggiando in moto quando ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un palo.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale a Velletri: Un Morto e Tre FeritiUn incidente stradale autonomo nella notte ha provocato la morte di un giovane di 24 anni e gravissimi ferimenti a tre altri ragazzi. L'incidente è avvenuto su via 5 Archi, a Velletri. Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.
Läs mer »
Tragico incidente stradale a San Pietro a Maida: due ragazze muoionoDue ragazze hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, località Guarna (Catanzaro). Un'auto con 5 ragazzi a bordo è finita fuori strada, prendendo fuoco. Le due vittime, di 18 e 17 anni, erano rimaste bloccate all'interno. Tre ragazzi a bordo sono riusciti ad uscire, riportando ferite lievi.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale a San Pietro a Maida: Due Ragazze MuoionoDue ragazze, una minorenne, sono pervenute alla morte in un incidente stradale a San Pietro a Maida, in Calabria. La Mercedes su cui viaggiavano ha perso il controllo, ha fatto un impatto violentissimo contro alberi e ha preso fuoco. Tre ragazzi sono usciti illesi o con lievi ferite, mentre le due ragazze sono rimaste intrappolate e sono morte carbonizzate.
Läs mer »
Tragico Incidente Stradale in Calabria: 15enne Muore, Sei FeritiUn grave incidente stradale in Calabria ha causato la morte di un quindicenne e ha ferito sei giovani. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento, ma le ipotesi puntano alla velocità eccessiva.
Läs mer »
Morte nel Tragico Incidente Stradale: Sostituto Procuratore Catanzaro in LuttoRiccardo Fabiano, 15 anni, figlio del sostituto procuratore Debora Rizza di Catanzaro, è morto in un tragico incidente stradale. Il cordoglio dei magistrati si estende a tutta la famiglia.
Läs mer »