Travaglio a La7: “Da Meloni tripla truffa elettorale, chi vota viene trattato come baluba con…

Sverige Nyheter Nyheter

Travaglio a La7: “Da Meloni tripla truffa elettorale, chi vota viene trattato come baluba con…
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 61 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 51%

“Io e Giorgia Meloni abbiamo questa particolarità in comune: un soprannome che è uguale al nome. Una cosa rarissima, forse unica al mondo”.

Travaglio a La7: “Da Meloni tripla truffa elettorale, chi vota viene trattato come baluba con l’anello al naso. Mi auguro che si ribelli”abbiamo questa particolarità in comune: un soprannome che è uguale al nome. Una cosa rarissima, forse unica al mondo”.

Primo maggio, Landini attacca il governo: “Bonus Befana è una marchetta elettorale. Vanno presi i soldi dall’evasione e da extraprofitti”– aggiunge Travaglio – riguarda persone quasi decerebrate, credo, perché mi chiedo: che idea ha la Meloni dei suoi elettori se pensa che non siano in grado di scrivere per intero il suo nome e il suo cognome? Insomma, è una tripla truffa elettorale.

“Per favorire cittadini e imprese, anche del Nord, serve far scendere le bollette. Quindi -sottolinea Paita- occorrono indipendenza energetica ed evitare di votare per quelle forze politiche, Movimento 5 stelle e, in precedenza, la Lega, che si sono messe contro le infrastrutture. Rinnovabili, nucleare, gas, le opere sono precondizione per il calo delle bollette.

"Davanti alle parole dei giudici la politica ha opposto la consueta levata di scudi. La ministra Santanché ha parlato di dialogo con la Commissione europea per tutelare le famiglie che gestiscono gli stabilimenti, ma le spiagge sono un bene pubblico e le concessioni non sono un diritto ereditario. Basta con la tirannia delle lobby, serve una gara subito per ristabilire la legalità", conclude.Roma, 2 mag.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Scontro fra Travaglio e Bocchino su La7: 'Anche tu dirigi un giornale di partito'Scontro fra Travaglio e Bocchino su La7: 'Anche tu dirigi un giornale di partito'Scontro fra Travaglio e Bocchino su La7: 'Anche tu dirigi un giornale di partito'. Guarda il video su TG LA7.
Läs mer »

Scurati, Travaglio a La7: “Questa destra è la parodia della parodia berlusconiana che era una parodia…Scurati, Travaglio a La7: “Questa destra è la parodia della parodia berlusconiana che era una parodia…“Il compenso a Scurati? La volgarità di quell’argomento si commenta da sola. Quando non vuoi dire che prendi le distanze dal testo, dici che ‘costa troppo’ o che l’autore ‘vuole i soldi’, come se un professionista di quella levatura dovesse lavorare gratis.
Läs mer »

Travaglio: "Giorgia Meloni non è nazista, né nel corpo né nell'anima"Travaglio: "Giorgia Meloni non è nazista, né nel corpo né nell'anima""Purtroppo però ha degli elettori nostalgici del fascismo, se non del nazismo, e quindi non dice mai delle cose molto chiare o molto nette...
Läs mer »

Bersani a La7: “Meloni ha usato un argomento-manganello falso per delegittimare la dignità di ScuratiBersani a La7: “Meloni ha usato un argomento-manganello falso per delegittimare la dignità di Scurati“Le parole di Giorgia Meloni sul compenso di Scurati? Quella risposta lì è più grave della censura perché si usa un argomento falso ma contundente: è un’argomentazione-manganello. E per giunta fatta da un presidente del Consiglio che usa argomenti per delegittimare l’onestà e la dignità di una persona.
Läs mer »

Da Egonu a Chirichella, le stelle del volley ricevute da Meloni Da Egonu a Chirichella, le stelle del volley ricevute da Meloni A Palazzo Chigi le squadre protagoniste nelle coppe europee (ANSA)
Läs mer »

Da Montanari a Canfora, gli intellettuali querelati da Meloni e dai ministri: “Palesi…Da Montanari a Canfora, gli intellettuali querelati da Meloni e dai ministri: “Palesi…Le querele di esponenti del governo Meloni contro alcuni intellettuali? “Vere e proprie intimidazioni, che vanno lette in un contesto di sistematico restringimento delle libertà“.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:47:24