Turetta: «Ho 20mila foto di Giulia Cecchettin nel cellulare, non c'è niente di strano»

Filippo Turetta Nyheter

Turetta: «Ho 20mila foto di Giulia Cecchettin nel cellulare, non c'è niente di strano»
Giulia CecchettinTurettaUltima Ora
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 65%

«Ogni volta che ci vedevamo facevo tante foto a Lei o a entrambi insieme. Mi piaceva farlo...

«Ogni volta che ci vedevamo facevo tante foto a Lei o a entrambi insieme. Mi piaceva farlo ed era un'abitudine. Ci saranno almeno tra le 15mila e le 20mila foto nella galleria del mio cellulare». Un segno di un legame che non aveva voluto fosse spezzato, o forse un altro elemento di quella sensazione di «possesso» legata a una visione patriarcale.

«Ho scattato diverse foto - scrive Turetta - a noi o solo a Lei, ma non c'è niente di strano in questo». La confessione Nel suo memoriale ribadisce - cosa che ha detto anche nel corso dell'interrogatorio in aula - che Giulia 'è stata la mia prima e sola ragazza». Turetta nel memoriale e in aula ha raccontato l'agghiacciante femminicidio con 75 coltellate.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Giulia Cecchettin Turetta Ultima Ora

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Omicidio Giulia Cecchettin, Turetta nel memoriale: 'Ho 20mila foto di lei nel cellulare'Omicidio Giulia Cecchettin, Turetta nel memoriale: 'Ho 20mila foto di lei nel cellulare'Omicidio Cecchettin, per la prima volta in aula Turetta
Läs mer »

Filippo Turetta racconta tutto: 'Ho pensato di rapire Giulia, farle del male e ucciderla'Filippo Turetta racconta tutto: 'Ho pensato di rapire Giulia, farle del male e ucciderla'Filippo Turetta racconta tutto: 'Ho pensato di rapire Giulia, farle del male e ucciderla'
Läs mer »

“Ho ucciso Giulia perché non voleva tornare con me”, Filippo Turetta ammette la premeditazione“Ho ucciso Giulia perché non voleva tornare con me”, Filippo Turetta ammette la premeditazioneTuretta davanti ai giudici dell'Assise. La sorella di Giulia Cecchettin: 'Non ci sarò, 11 mesi che ho incubi'
Läs mer »

Turetta piange in aula: 'Ho pensato di rapire Giulia e di ucciderla, poi di suicidarmi'Turetta piange in aula: 'Ho pensato di rapire Giulia e di ucciderla, poi di suicidarmi'Il reo confesso, imputato nel processo per l'omicidio dell'ex fidanzata, ammette la premeditazione: 'Ho detto bugie'. Il suo avvocato: 'Come sta Filippo? E' un coniglio bagnato'.
Läs mer »

Turetta: 'Ho pensato di rapire Giulia e farle del male'Turetta: 'Ho pensato di rapire Giulia e farle del male'Le prime risposte in aula alle domande del pm sull'omicidio della ex (ANSA)
Läs mer »

Turetta: 'Ho pensato di rapire Giulia e ucciderla'Turetta: 'Ho pensato di rapire Giulia e ucciderla''Volevo stare ancora con lei, prima eventualmente di toglierle la vita' (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 03:01:16