Venezuela, appello del deputato a Meloni: 'Con Maduro fame e censura, Italia ci aiuti'

Sverige Nyheter Nyheter

Venezuela, appello del deputato a Meloni: 'Con Maduro fame e censura, Italia ci aiuti'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 37 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 77%

Il politico di opposizione Williams Davila all'Adnkronos: 'Il Paese versa in una condizione di povertà estrema, ci troviamo in una situazione in cui non esiste uno Stato di diritto'

Il politico di opposizione Williams Davila all'Adnkronos:"Il Paese versa in una condizione di povertà estrema, ci troviamo in una situazione in cui non esiste uno Stato di diritto"nel processo che stiamo portando avanti affinché la sovranità sia rispettata e il Venezuela possa, finalmente, essere in pace".

La premier Meloni sa che la volontà del popolo e la sua sovranità devono essere rispettate, e sono sicuro che sosterrebbe quanto dico "Il caso più recente e che ha avuto un grande impatto", racconta il parlamentare dell'opposizione,"è quello di una politologa e professoressa universitaria dell'Ucv, che stava per prendere un volo per Buenos Aires, in Argentina, per le vacanze e non le è stato permesso di imbarcarsi. È stata arrestata e tenuta più di 24 ore in isolamento, senza che ci fosse un ente competente a dare spiegazioni.

. E questo è solo un esempio del carattere totalitario che sta assumendo il regime illegittimo di questo Paese".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Venezuela, Consiglio elettorale: Maduro rieletto con 51,2%Venezuela, Consiglio elettorale: Maduro rieletto con 51,2%I titoli di Sky TG24 del 28 luglio: edizione delle 13
Läs mer »

Elezioni Venezuela, Maduro vince con il 51,2% e si avvia a governare fino al 2030Elezioni Venezuela, Maduro vince con il 51,2% e si avvia a governare fino al 2030L’oppositore Edmundo Gonzalez denuncia irregolarità e brogli.
Läs mer »

Venezuela, abbattute due statue di Chavez dai manifestanti anti-Maduro: scontri con la poliziaVenezuela, abbattute due statue di Chavez dai manifestanti anti-Maduro: scontri con la poliziaDue morti e 46 arresti. Sono i primi effetti delle proteste scoppiate durante la giornata di ieri in diverse località del Venezuela per contestare la controversa rielezione di Nicolás Maduro alla presidenza. Le proteste sono iniziate sui balconi delle case, poi si sono spostate in strada.
Läs mer »

Un anno dopo la fuga dal combattimento con Zuckerberg, Musk ci riprova con MaduroUn anno dopo la fuga dal combattimento con Zuckerberg, Musk ci riprova con MaduroIl rieletto presidente dice che l’imprenditore vuole invadere il Venezuela con i suoi razzi e lo sfida a combattere. Lui accetta, ma come al solito si è già pr…
Läs mer »

Meloni a Parigi, vede Macron e parlano di Medio Oriente e VenezuelaMeloni a Parigi, vede Macron e parlano di Medio Oriente e VenezuelaLa presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, sta incontrando il capo dell'Eliseo, Emmanuel Macron, a margine delle gare di equitazione a Versailles, vicino a Parigi (ANSA)
Läs mer »

Venezuela nel caos, iniziativa Meloni-Macron: «Trasparenza sulle urne, bisogna riconoscere la volontà del popoVenezuela nel caos, iniziativa Meloni-Macron: «Trasparenza sulle urne, bisogna riconoscere la volontà del popoUna condanna durissima delle violenze, l'oppressione degli oppositori politici, gli arresti...
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 09:23:56