I sì sono stati 171 e i no sono stati 122 (ANSA)
Via libera della Camera al decreto liste d'attesa. Il testo, in seconda lettura a Montecitorio , è stato approvato con 171 sì e 122 no, ed è legge. Prevede, tra l'altro, l'istituzione presso l'Agenas di una piattaforma nazionale per le liste d'attesa per monitorare i tempi di erogazione delle prestazioni.
Viene dunque istituita, presso l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali la Piattaforma nazionale per le liste d'attesa di cui si avvale il ministero della Salute per conoscere i tempi di attesa delle prestazioni, Regione per Regione. Prestazioni che andranno comunque garantite anche attraverso l'apertura a centri accreditati o convenzionati.
Seconda-Lettura Legge Decreto Istituzione Montecitorio Camera-Dei-Deputati Prestazione Erogazione
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Salva casa, via libera della Camera con 155 alla sanatoria a prezzi di saldoPer chi regolarizza costi molto più bassi: la sanzione massima scende da 30mila a 10mila euro
Läs mer »
Via libera della Camera al dl sport e scuola, va al SenatoI sì sono stati 174, i contrari 123 e 5 gli astenuti (ANSA)
Läs mer »
Dl Agricoltura: è legge, via libera definitivo della CameraIl provvedimento prevede, tra l’altro, una stretta alla installazione di impianti fotovoltaici a terra su terreni agricoli, sono previste misure sulla ex Ilva con l’introduzione di una norma a tutela dei futuri acquirenti dei compendi aziendali.
Läs mer »
***Dl Agricoltura: e' legge, via libera definitivo della Camera, 148 voti favorevoli(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 11 lug - Con 148 voti favorevoli e 71 contrari l'Aula della Camera ha approvato in via definitiva, convertendolo i...
Läs mer »
Ddl Nordio, la Camera approva in via definitivaDdl Nordio, approvato definitivamente: contiene le discusse norme su intercettazioni e abolizione dell'abuso d'ufficio. La notizia su Tg La7.
Läs mer »
La Camera approva in via definitiva il ddl Nordio con 199 sìCancellato il reato di abuso d'ufficio. Il ministro della Giustizia: 'In arrivo una riforma organica delle intercettazioni. Le madri in carcere? Cercheremo una soluzione' (ANSA)
Läs mer »