Bandiere e preghiere fuori dalla cattedrale: la provocazione islamica dopo l'attentato in Germania

Sverige Nyheter Nyheter

Bandiere e preghiere fuori dalla cattedrale: la provocazione islamica dopo l'attentato in Germania
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilgiornale
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 67%

A Norimberga, un gruppo di islamici con le bandiere si è riunito all'esterno della cattedrale mentre a Solingen la polizia era alla ricerca dell'attentatore dell'Isis. I tedeschi: 'È una provocazione'

che, la sera prima, ha assaltato il festival locale realizzato per festeggiare i 650 anni dalla fondazione della città. Un attacco al coltello che ha lasciato dietro di sé unacon 3 morti e 9 feriti, di cui 5 che lottano tra la vita e la morte. Alcuni testimoni hanno immediatamente indicato come responsabile un uomo tra i 20 e i 30 anni, con la barba folta e i tratti"presumibilmente arabi" o"mediorientali".

Mentre nella parte occidentale della Germania era in atto la caccia all'uomo, a Norimberga, appunto, a mezzogiorno un gruppo di sostenitori islamici si è riunito all'esterno dellae slogan hanno scandito per alcuni minuti il tempo nella città tedesca. In Germania questo raduno è stato visto come una mera provocazione e una sfida e, forse, chi l'ha pensato non è andato troppo distante dalla realtà.

Le elezioni si avvicinano, Olaf Scholz deve dar seguito ai suoi proclami di maggior attenzione e perfino i media, oggi, hanno annunciato che sono pronti a fare opposizione a questo governo se non darà un vero giro di vite all'immigrazione sconsiderata.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilgiornale /  🏆 18. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Germania: l'attentatore di Solingen è in fuga e avrebbe urlato Allah AkbarGermania: l'attentatore di Solingen è in fuga e avrebbe urlato Allah AkbarTerrore durante il Festival della diversità. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »

Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'autore è in fugaGermania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'autore è in fugaTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti. La polizia ha fermato un quindicenne forse collegato al massacro (ANSA)
Läs mer »

Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, arrestato un sirianoGermania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, arrestato un sirianoTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti (ANSA)
Läs mer »

Germania, media: 'Un arresto per attacco a Solingen'Germania, media: 'Un arresto per attacco a Solingen'Gli agenti di polizia tedeschi del Comando delle operazioni speciali (SEK) hanno fatto irruzione in una residenza per rifugiati dopo l'attacco a Solingen, il cui bilancio è di tre morti e cinque feriti gravi. Secondo la Dpa, agenzia di stampa tedesca, ci sarebbe stato un arresto.
Läs mer »

Germania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'attentatore si consegna e confessaGermania: l'Isis rivendica l'attacco a Solingen, l'attentatore si consegna e confessaTerrore durante il Festival della diversità: 3 morti e 8 feriti (ANSA)
Läs mer »

Germania, l’attentatore di Solingen ha confessatoGermania, l’attentatore di Solingen ha confessatoLa polizia tedesca ha arrestato un 26enne che si è costituito per l’attacco di venerdì sera a Solingen
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 08:33:04