Meghan Markle e il principe Harry sono i reali più cercati su Google (ma non i più amati)

Sverige Nyheter Nyheter

Meghan Markle e il principe Harry sono i reali più cercati su Google (ma non i più amati)
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 54 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 69%

I duchi di Sussex incuriosiscono più di Kate Middleton e di re Carlo, e i loro nomi sono i più cliccati sul motore di ricerca, ma quando si parla di gradimento è tutta un'altra storia e occupano il fondo delle classifiche, seguiti solo dal principe Andrea

che da anni fornisce report sull'indice di gradimento della royal family da parte dei britannici. In quel caso

di gradimento, seguito dalla moglie Kate e dalla zia Anna, entrambe al 70%. Dopo di loro, Carlo e il fratello Edoardo.. Fa peggio di loro solo il principe Andrea, amato da appena il 7% degli intervistati. La discrepanza tra ciò che si afferma pubblicamente e ciò che interessa è decisamente notevole, ma non è detto che le due cose debbano per forza entrare in contrasto. Harry e Meghan possono anche non destare grandi simpatie, ma quello che fanno incuriosisce, specie quando c'è di mezzo l'ex attrice, che negli ultimi mesi è letteralmente scomparsa dai radar.

L'ultima volta si è vista in un video pubblicato pochi giorni fa, con un look tutto nuovo . Meghan, ormai lontana dalle beghe della sua vita londinese, si starebbe preparando per tornare sotto i riflettori.è più che mai focalizzata sui propri progetti, che spaziano dalle produzioni televisive alla pubblicità. Harry, dal canto suo, da un lato la segue a ruota, dall'altro resta diviso tra la vita di prima e quella di oggi.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Il papà dell'intelligenza artificiale lascia Google e spara a zero: 'Ci sono grossi pericoli'Il papà dell'intelligenza artificiale lascia Google e spara a zero: 'Ci sono grossi pericoli'Il suo lavoro sulle reti neurali ha modellato i sistemi di molti prodotti odierni. 'In questo momento, non sono più intelligenti di noi. Ma presto potrebbero esserlo', ha spiegato lo scienziato. Gentiloni: 'L' Europa lavora per regole efficaci'
Läs mer »

Geoffrey Hinton lascia Google: chi è il Padrino dell’IA e perché se n’è andatoGeoffrey Hinton lascia Google: chi è il Padrino dell’IA e perché se n’è andatoLo scienziato si è licenziato dopo 10 anni di lavoro a Mountain View: “Voglio poter parlare dei pericoli delle intelligenze artificiali”. La…
Läs mer »

Il padrino dell'IA Hinton lascia Google 'Troppi pericoli'Il padrino dell'IA Hinton lascia Google 'Troppi pericoli'Il 'padrino' dell'Intelligenza Artificiale, Geoffrey Hinton, ha lasciato Google per le preoccupazioni legate alla diffusione di video, foto e informazioni false su internet e la possibilità che la nuova tecnologia sconvolga il mercato del lavoro
Läs mer »

Il padrino dell'intelligenza artificiale Geoffrey Hinton lascia Google: «Così potrò parlare liberamente dei suoi pericoli»Il padrino dell'intelligenza artificiale Geoffrey Hinton lascia Google: «Così potrò parlare liberamente dei suoi pericoli»Geoffrey Hinton, 75 anni, considerato il «padrino dell'Intelligenza artificiale» ha lasciato il suo ruolo in Google per poter parlare liberamente dei rischi dell'IA. «Me ne...
Läs mer »

Il «padrino » dell’intelligenza artificiale lascia Google: «Pericoli spaventosi, due scenari da incubo»Il «padrino » dell’intelligenza artificiale lascia Google: «Pericoli spaventosi, due scenari da incubo»Il pentimento dello scienziato inglese: potrebbe sfuggire al controllo dell’uomo. La lettera degli scienziati: una moratoria di sei mesi sulla ricerca (ma non è possibile)
Läs mer »

Hinton, il padrino dell'IA lascia Google e lancia l'allarme: 'Ci sono pericoli'Hinton, il padrino dell'IA lascia Google e lancia l'allarme: 'Ci sono pericoli''Me ne sono andato per poter parlare dei pericoli dell' IntelligenzaArtificiale', ha svelato Geoffrey Hinton, che ha lasciato Google lunedì. Motivo? Secondo lui, alcune grandi aziende stanno sottovalutando i pericoli legati allo sviluppo dell' IA.
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 21:42:40