Leggi su Sky TG24 l'articolo Messina Denaro, oggi l'interrogatorio di Laura Bonafede a Palermo
La donna è stata arrestata con il marito Emanuele Bonafede per favoreggiamento del capomafia trapanese. A casa della sorella del boss è stato trovato un biglietto con parole appassionate da parte della donna, che si firmava “Diletta”: “Il bello della mia vita è stato quello di incontrarti”, arrestata oggi con il marito Emanuele Bonafede per favoreggiamento del capomafia trapanese, sarebbe stata molto legata al boss.
Lanceri e il marito avrebbero ospitato Messina Denaro "in via continuativa e per numerosi giorni", nella loro casa di. Il boss entrava e usciva indisturbato dall’abitazione e tra gli elementi che incastrano i due coniugi c’è unadell’allora latitante che fuma un sigaro e tiene in mano un bicchiere da Cognac.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
'Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso'. Il delitto Bonomo, le stragi e i segreti del boss - Il Fatto QuotidianoMatteo Messina Denaro sta tentando di sminuire la gravità degli omicidi che ha commesso. Lo scrive il giudice per le indagini preliminari di Palermo, Alfredo Montalto, nell’ordinanza con cui ordina l’arresto di Laura Bonafede. Figlia dello storico capomafia di Campobello di Mazara, Leonardo Bonafede, l’insegnante è considerata una pedina fondamentale nella gestione della trentennale latitanza …
Läs mer »
«Ho amato Messina Denaro»: spunta un’altra donna. Tutte le fedelissime del PadrinoPalermo, si è presentata in caserma: «Mi disse di chiamarsi Francesco Salsi». Il boss, le sorelle, la figlia. Il gip: «Totale adesione alla latitanza»
Läs mer »
Messina Denaro, un video svela le bugie dell'ultima amante. 'Già a luglio era a casa del padrino'La donna, un'insegnante di Campobello che si è presentata in procura cinque giorni dopo la cattura del boss, non è indagata ma i carabinieri …
Läs mer »
Messina, bimbo di 4 mesi batte la testa e muore: indaga la ProcuraLa Procura di Messina ha aperto un'indagine sul decesso di un bambino di 4 mesi morto per un'emorragia cerebrale dopo aver battuto la testa cadendo a casa. Non ci sono al momento persone iscritte nel registro degli indagati. I genitori, una coppia di...
Läs mer »
Laura Marinoni: «La mia Medea, così disturbante, così moderna» - iO DonnaLa tragedia di Euripide sarà il titolo di punta anche della nuova stagione del Teatro Greco di Siracusa e qui la protagonista ci spiega il fascino eterno di un'infanticida. Che ci riguarda tutti, come la luce riguarda l'ombra...
Läs mer »
Caso Orlandi, legale famiglia: 'Fratello Emanuela non ha mai accusato Wojtyla'Caso Orlandi, legale famiglia: 'Fratello Emanuela non ha mai accusato Wojtyla' . Adnkronos
Läs mer »