Migranti, strage nella Drina tra Serbia e Bosnia: barcone si rovescia, 10 morti (anche un neonato)

Bosnia-Erzegovina Nyheter

Migranti, strage nella Drina tra Serbia e Bosnia: barcone si rovescia, 10 morti (anche un neonato)
DrinaIvica DacicMigranti
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 33%
  • Publisher: 65%

La polizia serba, impegnata nelle ricerche di eventuali altre vittime del naufragio di una barca...

La polizia serba, impegnata nelle ricerche di eventuali altre vittime del naufragio di una barca con a bordo almeno 25 migranti irregolari, ha recuperato nelle ultime ore il corpo di un bambino di 9 mesi sulla sponda del fiume Drina , al confine tra Serbia e Bosnia-Erzegovina . Con questo ritrovamento, il bilancio delle vittime accertate sale a 10. Lo ha dichiarato il ministro dell'interno serbo, Ivica Dacic .

Il corpo del bambino è stato trovato vicino alla località di Ljubovije, in territorio bosniaco. La tragedia è avvenuta mentre i migranti cercavano di attraversare illegalmente la Drina, che segna per lunghi tratti il confine tra i due Paesi. Il bambino viaggiava insieme alla madre, anch'essa morta nell'incidente. Il fiume Drina, teatro di questo tragico evento, ha un profondo significato storico e culturale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Drina Ivica Dacic Migranti Serbia Ultima Ora Ultime Notizie

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Barcone di migranti si rovescia nel fiume Drina: 11 morti, tra cui un bambinoBarcone di migranti si rovescia nel fiume Drina: 11 morti, tra cui un bambinoI titoli di Sky TG24 del 23 agosto: edizione delle 13
Läs mer »

Barca di migranti capovolta sul fiume Drina tra Serbia e Bosnia: 11 morti, tra cui una bimba di nove mesiBarca di migranti capovolta sul fiume Drina tra Serbia e Bosnia: 11 morti, tra cui una bimba di nove mesiA bordo c'erano circa 30 persone, 18 sono state salvate. Alcuni erano minori non accompagnati
Läs mer »

Forte calo dei migranti illegali in Serbia e su rotta balcanicaForte calo dei migranti illegali in Serbia e su rotta balcanicaNegli ultimi mesi si è registrato un significativo calo dell'immigrazione illegale in Serbia e, più in generale, lungo l'intera rotta balcanica. (ANSA)
Läs mer »

La Grotta del vento in Bosnia nella lista siti patrimonio UnescoLa Grotta del vento in Bosnia nella lista siti patrimonio UnescoLa 'grotta del vento' Vjetrenica in Bosnia Erzegovina è stata iscritta nella lista dei siti patrimonio mondiale Unesco. Si tratta della più grande grotta del Paese all'interno della quale vive una grande varietà di specie. (ANSA)
Läs mer »

Parigi: Croazia ko, Serbia oro nella pallanuoto maschileParigi: Croazia ko, Serbia oro nella pallanuoto maschile... (ANSA)
Läs mer »

Olimpiadi, l'Italvolley femminile nella storia: Serbia ko e prima semifinale olimpicaOlimpiadi, l'Italvolley femminile nella storia: Serbia ko e prima semifinale olimpicaL'Italia femminile di pallavolo di Julio Velasco scrive la storia approdando per la prima vola in semifinale alle Olimpiadi.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 05:32:30