Militare ucraino paralizzato dalla paura durante uno scontro a fuoco, salvato dal compagno

Sverige Nyheter Nyheter

Militare ucraino paralizzato dalla paura durante uno scontro a fuoco, salvato dal compagno
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 50%

Il soldato ucraino nel video sembra in stato di shock, paralizzato nell'avvallamento del terreno dove ha trovato rifugio. Il compagno riesce a scuoterlo e lo porta via sotto il fuoco nemico

“Hey fratello, che c'è che non va?” con queste parole il compagno del soldato paralizzato a terra dal terrore, tenta di scuoterlo. Per fortuna riesce a farlo riprendere e lo porta in salvo mentre si sentono i colpi di arma da fuoco risuonare intorno a loro.

Il ragazzo si era sdraiato in un avvallamento del terreno e non sembrava in grado di reagie a quello che gli stava succedendo attorno, l'intervento del commilitone, forse il capo squadra, lo risveglia dal suo stato. “Ucraina?” è il richiamo che il soldato a terra fa al compagno per essere sicuro di non essere stato catturato dai nemici.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

RaiNews /  🏆 46. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Morto a bordo della Vespucci, condannati 5 altissimi ufficiali della Marina militare - Il Fatto QuotidianoMorto a bordo della Vespucci, condannati 5 altissimi ufficiali della Marina militare - Il Fatto QuotidianoCinque alti ufficiali della Marina militare sono stati condannati per la morte di Alessandro Nasta, il marinaio che perse la vita il 24 maggio 2012 a bordo della nave scuola Amerigo Vespucci. La sentenza ha riconosciuto la responsabilità di Domenico La Faia (allora comandante della Vespucci) al quale è stata inflitta una pena di un …
Läs mer »

Sudan, Ue: 'Centosessantadue cittadini evacuati, ci sono italiani'Sudan, Ue: 'Centosessantadue cittadini evacuati, ci sono italiani'L'operazione è stata effettuata da una nave militare fornita dalla Spagna, in uno sforzo coordinato al Servizio europeo d'azione esterna dell'Ue
Läs mer »

Il britannico Sunak ha chiesto a Meloni di appoggiare il suo ministro Wallace a capo della NatoIl britannico Sunak ha chiesto a Meloni di appoggiare il suo ministro Wallace a capo della NatoIl premier britannico Sunak ha chiesto a Meloni di appoggiare la candidatura alla Nato del suo ministro Wallace. Il profilo dell'ex militare, i nomi alternativi che circolano in questo momento e i prossimi appuntamenti.
Läs mer »

Gli Usa iniziano a credere alla «svolta cinese»: Blinken apre all’idea di lavorare con PechinoGli Usa iniziano a credere alla «svolta cinese»: Blinken apre all’idea di lavorare con PechinoLo scenario che circola tra i responsabili dell’amministrazione Biden è questo: prima la spallata militare ucraina, subito dopo l’offensiva diplomatica congiunta per cercare di aprire il negoziato e fermare la guerra
Läs mer »

La Wagner accusa Mosca, si ritirerà da Bakhmut il 10 maggio - PoliticaLa Wagner accusa Mosca, si ritirerà da Bakhmut il 10 maggio - PoliticaIl capo del gruppo Wagner Prigozhin denuncia in un video la forte carenza di munizioni di cui soffre la milizia da lui guidata, attacca la leadership militare russa e annuncia che il 10 maggio, un giorno dopo l'anniversario della vittoria sul nazismo, la Wagner si ritirerà da Bakhmut, lasciando il campo ai russi (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-04-07 00:06:52