Orlando Bloom, nel podcast di Trevor Noah, ha spiegato di essersi innamorato non della cantante famosa, ma della ragazza di Santa Barbara dalle umili origini: «La nostra è una vita semplice, che non cambierei per nulla»
«Penso che una delle cose per cui mi sono innamorato di Katy fosse … - lei odia quando dico questo, quindi devo esprimermi con cautela -, ma la sua musica era ovunque, giusto? Era su tutte le stazioni radio, ma non ero consapevole... Io mi sono innamorato di Katheryn, questa ragazza di Santa Barbara. Figlia di predicatori pentecostali che vivevano con i buoni pasto», ha spiegato l’attore de Il Signore degli Anelli, parlando dell’infanzia della cantante.
Hanno avuto una figlia, Daisy Dove, di 3 anni . A Trevor Noah, Bloom ha spiegato che lui e la cantante hanno ben chiare «le nostre origini, cosa abbiamo lavorato a fare, cosa abbiamo dovuto fare per arrivare dove siamo arrivati». E ancora: «Non cambierei nulla, anche quando a volte viene da dire: “E ora come facciamo?”, perché abbiamo queste due enormi carriere e vite. È come un universo a volte».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Delmastro: “Io a 3 metri dallo sparo di Capodanno? Capanna ricorda male”“Non so, non ho letto l’interrogatorio e quindi non posso parlare”.
Läs mer »
Andrea Orlando: 'L'Europa non può rassegnarsi a un'economia di guerra'L'ex ministro del Pd: 'Non possiamo scaricare le conseguenze di quel che succede sugli stati nazionali. Così rafforziamo gli amici europei di P…
Läs mer »
Parigi vuole una legge per proteggere teste calve e non: sui capelli non si scherzaBasta discriminazioni fondate sulla struttura, il colore, la lunghezza o lo stile delle acconciature: anche la Francia studia una legge ad hoc. Il dibattito e le polemiche
Läs mer »
Meloni: “La povertà non si abolisce per decreto, il lavoro non si crea per decreto”“Noi ci dobbiamo ricordare che la ricchezza non la crea lo Stato, il lavoro non si crea per decreto, la povertà non si abolisce per decreto.
Läs mer »
Kjaer tranquillizza il Milan: 'Un fastidio e non un infortunio, credo non sia nulla di grave'Ieri, nel secondo tempo dell'amichevole disputata ieri tra Danimarca e Svizzera, Simon Kjaer si è fermato per un fastidio muscolare ed è stato costretto ad abbandonare anzitempo la contesa. Il difen
Läs mer »
Mourinho all'attacco di Tiago Pinto: 'Non mi interessa cosa dice, non lavorerò più con lui'Jose Mourinho è stato esonerato da poche settimane da allenatore della Roma, poco dopo di lui ha dato poi l'addio il general manager Tiago Pinto. Hanno così salutato i due artefici della ricostruzio
Läs mer »