“Gentile Rettore, Le invio le registrazioni del bando truccato, in cui il professore dichiara che non ho vinto la procedura concorsuale perché era stata indetta per un’altra persona”. Così il candidato a un posto da coordinatore di un master organizzato dall’Università Bicocca in collaborazione con l’Unicef. Bando che, si scoprirà poi e con tanto di …
Gentile Rettore, Le invio le registrazioni del bando truccato, in cui il professore dichiara che non ho vinto la procedura concorsuale perché era stata indetta per un’altra persona
Inizia ad agosto 2018, quando il Comitato di Coordinamento del Master Midia in collaborazione tra Milano – Bicocca e UNICEF indice un bando daper attività di supporto al coordinamento, a cui partecipano vari candidati.
“Si capisce – sostiene l’esposto – che il problema che si è posto è che la destinataria del bando si era dimenticata di partecipare e la Commissione doveva trovare un modo per escludere le persone che avevano partecipato così da mantenere i soldi all’interno del master, per poi corrispondere l’importo o fare un nuovo bando fittizio per assegnarglielo”. Non era la prima volta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Fatto di Domani del 2 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani DECRETO LAVORO, MELONI E LA RETORICA DEL “PIÙ GRANDE TAGLIO DELLE TASSE”, CHE NON C’È. No, il taglio del cuneo fiscale incluso nel decreto lavoro approvato ieri non è “il più importante taglio delle tasse sul lavoro degli ultimi decenni”, come ha sostenuto la premier in un video …
Läs mer »
Capolavoro Ambra: ha fatto rimpiangere persino la Pitonessa - Il Fatto QuotidianoEra difficile condurre un Primo Maggio e riuscire a fare solo cose profondamente di destra, ma Ambra Angiolini – incredibile a dirsi – ce l’ha fatta. Probabilmente, se accanto a Biggio ci fosse stata Daniela Santanchè, avremmo avuto un Primo Maggio più spostato a sinistra, ma ormai è andata. La conduzione inizia subito in maniera …
Läs mer »
Il colosso del cemento e i milioni pagati in siria all’isis - Il Fatto QuotidianoIl 26 luglio 2012, Christian Herrault, vicedirettore generale della multinazionale francese Lafarge, leader mondiale del cemento, inviò una mail a due suoi collaboratori. Oggetto: “Siria”. Nel Paese, precipitato nella guerra civile, Lafarge possiede la più grande fabbrica di cemento del Medio Oriente. In quella mail, Herrault esprimeva i suoi dubbi: dobbiamo restare o andarcene, come …
Läs mer »
Il decreto Ponte è un regalo a Webuild, ha ragione l’Anac - Il Fatto QuotidianoCon apposito decreto, il governo vuole resuscitare la società Stretto di Messina Spa – la concessionaria del ponte messa in liquidazione nel 2013 e che è rimasta in questo stato per un decennio nonostante i rilievi della Corte dei conti – trasformandola in una in house per portare a compimento l’opera. Questo è l’unico passaggio …
Läs mer »
“Quei ricchi costruttori che per 95 cent fanno bruciare il megapalazzo” - Il Fatto QuotidianoDi seguito un estratto del libro di Mario Giordano intitolato “Maledette iene”, edito da Rizzoli, da domani nelle librerie Meno di un euro. 95 centesimi. Volevano risparmiare 95 centesimi a metro quadrato. E così la Torre dei Moro di Milano è andata a fuoco come una torcia. Era un pomeriggio di fine estate, 29 agosto …
Läs mer »
Il “superfestivo” e il taglio degli straordinari per chi lavora a Palazzo Chigi - Il Fatto QuotidianoLa giornata è superfestiva. E il Primo Maggio, chi non riposa, deve essere pagato di più. Peccato che il Consiglio dei ministri convocato per oggi – con il singolare obiettivo di tagliare, oltre al cuneo fiscale, anche il reddito di cittadinanza, nel giorno in cui si difendono i diritti – consumerà la gran parte delle …
Läs mer »